Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema touchscreen tab s8+

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 03:35 PM)
418 Visualizzazioni
alenoce
Apprentice
Opzioni
Salve, ho riscontrato che una parte dello schermo (non tutto, solo questa parte) ha una sensibilità minore al tocco. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Tenendo il tab orizzontale con la cam al centro nella parte superiore si tratta del quadrante in alto a sinistra.
6 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai per caso applicato qualche pellicola? In questo caso mi viene da pensare che possa essere questa a diminuire la sensibilità.
0 Likes
alenoce
Apprentice
Opzioni

Ovviamente il problema si manifestava senza pellicola. Cmq oggi c'è stato un aggiornamento del software e pare che il problema sia sparito.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alenoce, benvenuto sulla Communiuty Samsung!

Mi confermi quindi che, attualmente, la sensibilità del touchscreen risulta essere uniforme su tutta l'area del display?

Tieni presente che i primi aggiornamenti software del prodotto consentono sempre di migliorare le prestazioni, andando a risolvere piccoli inconvenienti che possono presentarsi inizialmente.

Tienici aggiornati: se dovessi riscontrare qualsiasi ulteriore difficoltà, siamo a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
alenoce
Apprentice
Opzioni
Salve, in realtà anche dopo l'aggiornamento il problema è rimasto, in misura minore ma la sensibilità non era cmq uniforme. Ho contattato l'assistenza e ora sto aspettando la sostituzione del prodotto.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alenoce,

in questi giorni hai avuto aggiornamenti dall'assistenza? Sei riuscito a risolvere il problema?

In caso di necessità non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione anche attraverso i canali di supporto diretto (numero verde e Live Chat):

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alenoce
Apprentice
Opzioni
Oggi dovrei finalmente ricevere il nuovo tablet. Ora il problema sarà modificare la promozione per la tastiera... tutte le volte che ho chiesto informazioni al servizio clienti su come procedere (almeno 5)mi sono state date informazioni diverse... come mai tutta questa incoerenza?
0 Likes