in data 09-11-2018 03:57 PM
Ciao a tutti
Sul mio tab E ho rinominato una cartella piena di tutte le mie foto con dei caratteri probabilmente sbagliati ed ora non riesco più ad aprirla....mi dice "imposssibile trovare un'applicazione per compiere quest'azione"
Ditemi che non ho perso tutto e se qualcuno può......AIUTATEMI!!!
Grazie
in data 13-11-2018 03:10 PM
Ciao mokyjo, benvenuto in Community,
probabilmente la cartella contiene dei files con estensioni non leggibili dall'archivio.
La galleria visualizza correttamente i files? Hai provato ad installare un altro player dallo Store?
Hai provato a trasferire la cartella sul PC e verificare se i file sono leggibili?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-11-2018 02:35 PM
in data 15-11-2018 02:48 PM - data ultima modifica 15-11-2018 02:52 PM autore Veronica_M1
Ciao mokyjo,
purtroppo non ci sono alternative se non provare a rinominare la cartella, se possibile, oppure verificare la disponibilità di app terze che possano recuperarla.
MI spiace ma non credo ci siano altre soluzioni
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 16-11-2018 04:14 PM
ho ritrovato la cartella con il nome che gli avevo dato su file manager
ho provato a rinominarla ma mi dice "attualmente android 4.4 non consente alle applicazioni di terze parti di effettuare modifiche alle schede SD esterne"
se provo ad aprirla risulta vuota ma la cosa più strana è che come ultima data di modifica mi da 01-01-1970!!!
ti da qualche indicazione questa cosa?
in data 28-11-2018 05:28 PM
Ciao mokyjo,
a questo punto credo che sia irrimediabilmente danneggiata.
Mi spiace,
Sabrina_B
Samsung Community Expert