Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatteria Samsung Galaxy Tab A8

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 12:49 PM)
9143 Visualizzazioni
Renato_Ca
Student
Opzioni

Ciao a tutti ,

mi potete consigliare un caricabatteria con carica rapida per il Samsung Galaxy Tab A8 ? Quello in dotazione (vedi foto) Caricabatteria in dotazione con Samsung Galaxy Tab A8Caricabatteria in dotazione con Samsung Galaxy Tab A8la carica rapida proprio non ce l'ha e una carica completa dura piu' di quattro ore....

Grazie mille in anticipo

22 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
SAMSUNG Ep-TA845 - Caricabatterie rapido, 45 W, Colore: Bianco https://www.amazon.it/dp/B07VD48LYB/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_H31987879PNJKFYQEJD5

https://www.amazon.it/dp/B08P966F45/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_WH7JVM2CH8N7XXDWKG60
Eccoli qua in super offerta proprio da oggi. Sei fortunato perché a questi prezzi originali non li trovi. 25 e 40 w
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A te basta quello da 25 w a 10 euro circa
0 Likes
Renato_Ca
Student
Opzioni

Grazie mille

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Non si possono postare link esterni non appartenenti a Samsung . La pubblicità non è ammesso e tanto meno permesso.

HUFWBCx.png
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Diciamo che hai ragione, ma quello più rapido da 45 Watt ha in dotazione un cavo Type C - Type C di alta qualità certificato per ricarica rapida fino a 5 Ampere: alla fine si risparmia perché con quello da 25 Watt sarebbe da spendere una decina di Euro per prendersi il cavo Type C - Type C. 

Tutto perché il Tab A8 ha in dotazione un cavo Type A - Type C che non va bene per quei 2 caricabatterie

0 Likes
Giu227
Explorer
Opzioni

Chiedo scusa, anche per me è lento quello in dotazione. Usare quello da 25W di Samsung può creare problemi al tablet? Grazie

0 Likes
Members_vA3iWVl
First Poster
Opzioni

È normale  che  arriva a 100% è ancora dopo mezz'ora  gira la luce di ricarica e non mi dice ricarica completa,ricarica con cavo originale.

Alla fine della ricarica dice ricarica completata?

Posso usare il carica batterie a carica veloce del samsung s10 lite ?

20230106_184432.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_vA3iWVl,

benvenuto in Community!

Una volta raggiunto il 100% di ricarica, è possibile scollegare il prodotto. Tale operazione è comunque possibile su qualsiasi percentuale di carica in base alle proprie esigenze, sebbene sia preferibile arrivare almeno all'80% circa.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_gu4iTPF
First Poster
Opzioni

Ciao,Succede anche con il mio Tab A8. La carica al 100% non si interrompe

Sicuramente è un problema software. 

Per sicurezza lo carico da acceso così al 100% si interrompe. 

Spero che risolvano prima o poi, ma ho i miei dubbi. 

0 Likes