Secondo voi è meglio samsung healt o fogli fit? Lasciate un commento, seguitemi e io Ricambierò... Visualizza Post
Ciao Marco20091975, Samsung Health è la soluzione perfetta per chi vuole monitorare la propria salut... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Secondo voi è meglio samsung healt o fogli fit? Lasciate un commento, seguitemi e io Ricambierò... Visualizza Post Ciao Marco20091975, Samsung Health è la soluzione perfetta per chi vuole monitorare la propria salut... Visualizza Post |
Ho comperato da pochi giorni il tablet S8 plus e non sono molto contenta dell'acquisto. La batteria dura pochissimo nonostante abbia messo... Visualizza Post Ciao Pakomat, sei il benvenuto nella nostra Community! Mimi48 bentornata! @Mimi48 in seguito alla tu... Visualizza Post |
Ho acquistato Tab S8 ultra plus wifi e registrato nei tempi previsti ma ancora non è arrivata la cover + tastiera in promo. ... Visualizza Post Ad oggi risulta non spedita controllando con l'email di conferma promozione ricevuta. Visualizza Post |
Salve a tutti, sapete come si possono disegnare delle linee dritte sull'app PENUP? GRAZIE Visualizza Post Ciao @sdri931, attualmente nell'applicazione Penup, non è presente una funzione che ti consenta di e... Visualizza Post |
Non riesco a rimpicciolire la visualizzazione di file excel aprendolo dall' app di Microsoft più del 50%, la lente dello zoom in meno è... Visualizza Post Ciao @simona99iulm ti do il benvenuto nella Community di Samsung! In merito alla tua richiesta mi pr... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un tab A8 e sono rimasto molto deluso dal schermo: anche il vostro mostra colori molto freddi e poco... Visualizza Post Il mio talete a cambiato colore da un momento all'altro e non so come si faccia a metterlo a posto ... Visualizza Post |
Salve, o effettuato l'acquisto del galaxy tab s8+ su amazon.it e vorrei attivare la promozione per ricevere la tastiera in... Visualizza Post Ciao Adri54, benvenuto sulla Community Samsung!+ Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo il massim... Visualizza Post |
Salve,attualmente sul tablet galaxy tab s8+ vi sono due promozioni simultanee,più precisamente se acquisto il tablet sul sito unieuro mi da la... Visualizza Post Ciao Yknarf82, perdonaci per la risposta tardiva! Posso dirti che non c'è una differenza tra seriale... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho partecipato alla promozione in oggetto sia per la keyboard cover su S8Ultra (approvata da poco) che per la keyboard cover... Visualizza Post |
Salve, vorrei verificare codice imei di questo Galaxy Tab S7 + in quanto il venditore non mi ha confermato la provenienza e la garanzia Italia... Visualizza Post Ciao @forti paolo, come ha correttamente indicato @danitudi971, il codice IMEI ed il numero di serie... Visualizza Post |
Il 24 febbraio ho ricevuto il Tab S8+ dopo aver partecipato alla promo cambia con galaxy. Ad oggi (dopo più di 15 giorni) non ho ancora... Visualizza Post Grazie mille . Ho provveduto . Speriamo sia la volta buona . Invece per la permuta ti lascio numero ... Visualizza Post |
Vorrei sapere quando e se verrà fatto aggiornamento per app Wearable Visualizza Post Ciao @Members_ETruJuR, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Fai riferimento alla possibili... Visualizza Post |
Salve , sabato sera ho fatto un ordine su Samsung student ma non ho ricevuto la conferma con email ne l'ordine esiste sul mio account. Ho... Visualizza Post Ciao Members_K7jZFTo, ti chiedo scusa per il riscontro tardivo! Cerchiamo di fare il possibile per d... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una fascia cardio (Bryton bryton zt26a), che fino a 2 giorni fa fu funzionava. Dopo l'aggiornamento del firmware di sistema... Visualizza Post Ciao @Andrea_C1 , provo a spiegarmi meglio: il tablet é venduto come compatibile con dispositivi ant... Visualizza Post |
Buongiorno Community. Ho acquistato un tab s8 ultra. È normale che nella confezione non vi fosse un kit di ricambio punte per la S Pen? ... Visualizza Post Ciao a tutti, LuVi73 benvenuto in Community! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva. Desidero confe... Visualizza Post |
noto.con enorme dispiacere che.il.tab s6 lte è stato già dimenticato da samsung ..patch dli.sicurezza ferma a dicembre... per ora niente android 12... Visualizza Post Ciao Francy72, ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Desidero confermare quanto indicato dal gent... Visualizza Post |
Salve a tutti. Pur attivando la funzione in questione (Assistenza dispositivo e batteria / Batteria / Altre impostazioni batteria / Protezione... Visualizza Post Ciao Miccar74, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! Tieni presente che l... Visualizza Post |
Oggi Samsung ha fatto una nuova promozione. Acquistando un Galaxy danno un tablet in regalo sullo shop online. Questa promozione sarà valida amche... Visualizza Post Ciao Matte07, ti chiedo scusa se riesco a darti un riscontro soltanto adesso! La promozione a cui fa... Visualizza Post |
Volevi chiedervi se usare questo tab a8 lte come smartphone potrebbe essere una alternativa? Esco sempre con uno zainetto e quindi non avrei... Visualizza Post Ciao gex73, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Considera che esistono d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
10 | |
8 |