Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

One UI 7.0, qualcuno ha informazioni attendibili? 🤔

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 08:54 PM)
491 Visualizzazioni
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti, questi giorni sono molto confuso, perché leggo molte informazioni riguardo al rilascio della One UI 7.0 Beta, ma nessuna riguardo al rilascio ufficiale.
Qualcuno sa qualcosa di attendibile per caso? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, al momento l'azienda non ha comunicato alcunché a riguardo e sulla beta la cosa non ci riguarda più di tanto perché da noi non è arrivata.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, al momento l'azienda non ha comunicato alcunché a riguardo e sulla beta la cosa non ci riguarda più di tanto perché da noi non è arrivata.

A presto.

Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Va bene, grazie mille per l'informazione.
Appunto mi stavo preoccupando perché ho letto (non so se è vero appunto) che per l'S24 Series l'aggiornamento avverrà a Marzo e io che ho Tab A9+ lo dovrei ricevere direttamente in estate, secondo queste aspettative 😂
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Eh al momento non si sa nulla.

Se ci sono novità le puoi vedere su Samsung Members, sezione Avvisi (icona Megafono) e/o Samsung Newsroom Italia ( news.samsung.com/it ).

A presto.

Reguess
Helping Hand
Opzioni
I tablet di fascia media come il Tab A9+ potrebbero subire ritaggi maggiori rispetto ai modelli flagship. Comunque dovrebbe essere Q3. Quindi luglio-settembre. Siccome già la UI7 è in ritardo potresti addirittura arrivare a settembre
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Reguess, non risultano esserci dei ritardi circa il rilascio di One UI 7.

Come indicato svariate volte all'interno della nostra Community, e come riportato su Samsung Newsroom Italia, i primi device a ricevere la nuova One UI 7 sono quelli della serie S25.

L'aggiornamento verrà progressivamente rilasciato per gli altri dispositivi Galaxy senza alcuna cadenza regolare.

Inoltre, non ci sono date ufficiali circa il rilascio dell'aggiornamento, per tale ragione non si può parlare di "ritardo".

Siamo perfettamente in linea con quanto riportato qui:

https://news.samsung.com/it/la-versione-beta-di-samsung-one-ui-7-inizia-a-svelarsi-mostrando-un-assa...

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Argomento già trattato in molte discussioni.

[THREAD BLOCCATO]

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes