Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Annullamento ordine

(Topic created on: 13-11-2020 05:05 PM)
1150 Views
Bojack
Student
Options

Ciao a tutti

Ho effettuato, pochi giorni fa, un ordine(direttamente sul sito Samsung) relativo al Samsung Tab A7 2020, con data di spedizione prevista dal 27 novembre

Il pagamento è stato effettuato, quindi i soldi mi sono già stati scalati

Ora, ho deciso di annullare l'ordine(vedo l'opzione cancella ordine). perchè ho cambiato idea sul modello e quindi non voglio più l'a7

La mia domanda è, posso annullare l'ordine e, soprattutto, i soldi che ho speso mi vengono rimborsati? Se sì, entro quanto?

Nel dettaglio ordine, il mio ordine risulta in elaborazione

0 Likes
6 REPLIES 6
Naomi18
Voyager
Options
devi chiamare il numero di samsung shop e con loro annulli l'ordine e ti fanno lo storno direttamente in genere da quando fai la chiamata a quando hai i soldi nel conto passano 4/5 giorni al massimo
0 Likes
Bojack
Student
Options

ho chiamato il servizio clienti, mi hanno confermato che l'ordine lo posso annullare ed ovviamente mi rimborsano

Il fatto però è che sulle tempistiche del rimborso mi dicono che non si conoscono, mi hanno detto di annullare, di aspettare l'email di conferma dell'annullamento e poi aspettare il rimborso

Non vorrei trovarmi ad aspettare decine di giorni..

0 Likes
Naomi18
Voyager
Options
assolutamente sono veloci nel mio caso come ti ho detto ci hanno messo 4 giorni dalla chiamata
Bojack
Student
Options

ok, grazie mille!

Un'ultima cosa, mi consigli di fare tutto al telefono con loro o va bene anche se faccio da solo, tramite la mia area riservata con l'opzione "cancella ordine"?

0 Likes
Naomi18
Voyager
Options
è la stessa cosa cmq loro fanno la tua stessa procedura
0 Likes
fabio corotti
First Poster
Options

come posso annullare un ordine confermato?

0 Likes