in data 07-03-2014 02:01 PM
Aiuto, e la Wii dove la devo collegare nello smart tv UE40F8000SZ (e come, cioè con quale cavetto?)
grazie mille
in data 10-03-2014 09:16 AM
Grazie,
per capire meglio il manuale, io ho scaricato l'e-manual in italiano che è questo qui [ITA]FPDVBEUF-1.004-0401.pdf, scaricato da qui http://www.samsung.com/it/support/model/UE40F8000SZXZT-downloads
Poi nella scatola c'era un manualetto di carta.
in entrambi alla pag.15 si parla d'altro: per caso esiste un altro manuale + dettagliato?
Ti chiedo ancora una cosa.. ho 2 apparecchi con scart DVD e VHS, e solo un'entrata nella TV per il cavo interfaccia scart-tv.
Esistono da acquistare cavi interfaccia da scart ad HDMI oppure ad USB?
grazie mille
in data 14-03-2014 10:15 PM
in data 17-03-2014 09:55 AM
Ciao, il manuale è quello corretto
Francy intendeva pag 15 tra parentesi, se fai la ricerca inserendo il numero è pag. 7
In sostanza la pagina è questa
Adattatori SCART-HDMI e SCART-USB non esistono..
Puoi pero' usare un adattatore SCART-RCA e collegarlo all'ingresso Component (solo bianco, rosso e giallo) dietro al TV
in data 17-03-2014 10:18 AM
Bravissimo, grazie mille
con il sistema della foto ho collegato il vechio dvd
con il cavo component (bianco rosso e giallo) ho collegato la WII
ho ancora 2 problemi:
1) come collego il vecchio vhs che ha solo un'uscita scart?
2) come collego un notebock hp che ha solo un'uscita VGA?
grazie infinite
in data 17-03-2014 04:41 PM
Mmmh.. direi che a questo punto il TV ha finito gli ingressi disponibili
Il vecchio VHS non c'è modo di collegarlo se quegli ingressi sono già occupati...
Per quanto riguarda il notebook invece esistono degli adattatori VGA - HDMI, ma non so dirti sinceramente se possano funzionare in maniera corretta...
Per poter sfruttare a pieno questo TV di nuova generazione, è consigliabile collegarci dispositivi in HDMI!
in data 17-03-2014 04:51 PM
HDMI in primis ed a seguire component (non esistendo qui la VGA).
Per tutto il resto, meglio una TV di 10 anni fa, con tante prese scart...