Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wii dove la posso collegare nella serie F8000?

(Argomento creato il giorno: 07-03-2014 02:01 PM)
19997 Visualizzazioni
piesse2
First Poster
Opzioni

Aiuto, e la Wii dove la devo collegare nello smart tv UE40F8000SZ (e come, cioè con quale cavetto?)

grazie mille

0 Likes
15 Risposte
piesse2
First Poster
Opzioni

Grazie,

per capire meglio il manuale, io ho scaricato l'e-manual in italiano che è questo qui [ITA]FPDVBEUF-1.004-0401.pdf, scaricato da qui http://www.samsung.com/it/support/model/UE40F8000SZXZT-downloads

Poi nella scatola c'era un manualetto di carta.

in entrambi alla pag.15 si parla d'altro:  per caso esiste un altro manuale + dettagliato?

Ti chiedo ancora una cosa.. ho 2 apparecchi con scart DVD e VHS, e solo un'entrata nella TV per il cavo interfaccia scart-tv.

Esistono da acquistare cavi interfaccia da scart ad HDMI oppure ad USB?

grazie mille

0 Likes
renks911
First Poster
Opzioni
Informazione utile grazie!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, il manuale è quello corretto Smiley Felice
Francy intendeva pag 15 tra parentesi, se fai la ricerca inserendo il numero è pag. 7 Smiley Felice

In sostanza la pagina è questa

SCART.jpg

Adattatori SCART-HDMI e SCART-USB non esistono..

Puoi pero' usare un adattatore SCART-RCA e collegarlo all'ingresso Component (solo bianco, rosso e giallo) dietro al TV Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
piesse2
First Poster
Opzioni

Bravissimo, grazie mille

con il sistema della foto ho collegato il vechio dvd

con il cavo component (bianco rosso e giallo) ho collegato la WII

ho ancora 2 problemi:

1) come collego il vecchio vhs che ha solo un'uscita scart?

2) come collego un notebock hp che ha solo un'uscita VGA?

grazie infinite

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mmmh.. direi che a questo punto il TV ha finito gli ingressi disponibili Smiley LOL

Il vecchio VHS non c'è modo di collegarlo se quegli ingressi sono già occupati...

Per quanto riguarda il notebook invece esistono degli adattatori VGA - HDMI, ma non so dirti sinceramente se possano funzionare in maniera corretta...

Per poter sfruttare a pieno questo TV di nuova generazione, è consigliabile collegarci dispositivi in HDMI! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

HDMI in primis ed a seguire component (non esistendo qui la VGA).

Per tutto il resto, meglio una TV di 10 anni fa, con tante prese scart... Smiley Lingua

0 Likes