Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume telecomando

(Argomento creato il giorno: 08-04-2020 03:23 PM)
58470 Visualizzazioni
MichelaMargot
First Poster
Opzioni

salve ho comprato oggi una Smart tv 55 pollici Q60 led mi spiegate perché funziona tutto tranne che il tasto volume? Se lo spingo mette il muto e se lo rispondo lo toglie ma non alza ne abbassa. Vi prego sto sbroccando. Grazie in anticipo 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alain36, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi il modello di TV in tuo possesso? Puoi ricavarlo in questo modo (non è necessario il seriale):

Michele_P_0-1687275888723.png

Stai usando il telelecomando in dotazione, oppure ne hai acquistato un altro? Se si trattasse di questa seconda possibilità, potrebbe non andare bene per il tuo TV.

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Francy6666
First Poster
Opzioni

Salve io invece trovo che l'audio del mio nuovo Qled sia pietoso.... ho provato a cambiare impostazioni ma i bassi ti entrano nello stomaco.... questo è il codice tv

[Rimosso seriale TV]

 grazie per l'aiuto

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francy6666, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Mi spiace apprendere della tua delusione. 

Tuttavia, al fine di poter valutare meglio la tua situazione, avrei la necessità mi fornissi maggiori dettagli sul tipo d'inconveniente che riscontri.

Non sei soddisfatto della potenza o della qualità del suono? Questa situazione si presenta durante la visione di tutti i contenuti o solo con quelli di alcune piattaforme specifiche? Hai delle sorgenti esterne collegate al televisore?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Francy6666
First Poster
Opzioni

Ho aperto un nuovo post poco tempo fa con foto se mi rispondi lì è meglio,grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francy6666,

vedo che il mio collega Riccardo_F ha avuto modo di rispondere al tuo post.

Ti allego il link per comodità: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/audio-tv/m-p/7754658#M208792

Un saluto,

Andrea

0 Likes
Antonius78
First Poster
Opzioni

Il telecomando della Smart Samsung ha il tasto a sinistra argento muto.....basta schiacciarlo in avanti x alzare e indieteo x diminuire......lho scoperto stasera

0 Likes
Francy6666
First Poster
Opzioni

Si.... poi l'ho scoperto..... è un tasto come quello dello joystick 🤣

0 Likes
robertonepitagorico
First Poster
Opzioni
Mi sono trovato in hotel con questo telecomando
Meno male che esistono i gruppi come questo, fermo restando che ha praticità zero
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao robertonepitagorico, benvenuto 🤝!

Mi spiace leggere queste tue parole. 

A quale telecomando fai riferimento nello specifico? Non avendo allegato nessuna fotografia, mi è difficile comprendere la tua critica e fornirti supporto.

Quali difficoltà hai avuto nello specifico? 

Facci sapere. Ogni vostro feedback per noi è importante.

Un saluto,

Andrea

0 Likes
antoniofo
First Poster
Opzioni
Buonasera...vedo che siete molto ferrati e mi avete aiutato per il volume :sapreste anche dirmi dove trovo il televideo per visualizzarlo a schermo? Grazie in anticipo.....modello CU7100 SAMSUNG 43'
0 Likes