il mio smart tv e compatibile con il nuovo standard dvb t2 ed hevec Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
il mio smart tv e compatibile con il nuovo standard dvb t2 ed hevec Visualizza Post |
Salve, TV QLED Q70, accedendo ai contenuti mediaset play (HBBTV) alcune categorie di video (es: documentari) periodicamente si bloccano (es:... Visualizza Post |
Salve, solamente e su tutti i canali Dplay (es: Dmax, RealTime, Giallo, ecc...) non funziona l HBBTV (freccia verso l'alto) ma in compenso... Visualizza Post |
non Riesco a togliere questa finestra?!! Qualcuno mi sa aiutare? Visualizza Post Ciao alepeli, Benvenuto sulla Community Samsung, ti confermiamo quanto ti ha suggerito @Saverio571, ... Visualizza Post |
Sono possessore di questo QLed, ma non trovo mai nessun topic dove se ne discute per poter attingere informazioni sulla giusta configurazione... Visualizza Post Ciao Anto37, Benvenuto sulla Community Samsung, in linea generale non vi sono indicazioni specifiche... Visualizza Post |
Buongiorno Ho acquistato pochi giorni fa un tv UE65RU7400U Il problema è che quando spengo il tv automaticamente si spegne anche la soundbar... Visualizza Post io ho risolto il problema dello spegnimento/accensione, cambiando la sorgente da D.IN a USB prima di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la TV in oggetto, una UE40F7000. Fino a qualche settimana fa Prime Video funzionava regolarmente. Ora... Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema. Da qualche giorno prime video parte ma appena si seleziona un titolo... Visualizza Post |
Buonasera.. ho una smart tv samsung e non riesco a scaricare applicazioni in quanto non riesco a trovare la lente di ingrandimento Visualizza Post Scusa Veronica, non riesco a scaricare app DAZN sul mio televisore UE40H6400AYXZT, perché Visualizza Post |
Volevo sapere la samsung mi a mandato una penna USB con l'aggiornamento 7000 io ciò un aggiornamento 2126 però mi carica fino al 29%e poi si... Visualizza Post Ciao Salvio28, in questo caso ti suggerisco di fare nuovamente riferimento al supporto tecnico, in m... Visualizza Post |
buonasera. Ho acquistato questo modello un anno fa e in questi giorni ho acquistato una sound bar hw-q70r. In pratica l'applicazione... Visualizza Post Il Dolby Vision non è presente sui TV Samsung che hanno adottato l'HDR10+. Sono 2 sistemi più o meno... Visualizza Post |
Ho acquistato da poco un QE49Q70RA e ho avuto problemi con sky q platinum. Inizialmente si bloccava il box sky con luce verde fissa e l'unica... Visualizza Post Succedeva anche a me ma penso di aver risolto. Occorre disabilitare il controllo HDMI dal menu Impos... Visualizza Post |
Buongiorno è da un pò di giorno che la app di mediaset play non funziona più sul mio televisore UE55KS7500UXZT, ho letto altre discussioni... Visualizza Post Ciao Davide71, bentornato nella nostra Community! Il tuo TV è aggiornato alla versione 1241 che trov... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco il tv in oggetto, nulla da dire ottimo prodotto. Sto avendo difficoltà con la gestione delle... Visualizza Post |
Buongiorno, la mia TV da 1 settimana presenta una schermata di aggiornamento Continuo, si spegne e riaccende in continuazione. Posso vedere solo il... Visualizza Post Ciao Fabio1980s, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti postare una foto della schermata di agg... Visualizza Post |
|
Salve, volevo comunicare un problema che ho avuto con la mia Smart TV Samsung 55 Pollici RU8000, acquistata circa un mese fa: questa sera la TV si... Visualizza Post Ciao Daniele2104, potresti verificare se la rete sia impostata su 5 GHz o su 2.4 GHz? Nel mentre, ve... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato un QLED QE55Q82 due giorni fa, ho montato inizialmente la Tv sulla base è funzionava tutto. Quando ho montato le staffe... Visualizza Post Ciao Carmine771, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci il codice modello completo de... Visualizza Post |
Buonasera Due quesiti È normale che quando collego delle cuffie allo smart tv con bluetooth l'audio puo9essere sentito solo tramite la... Visualizza Post Ciao NicolinaM, benvenuto nella nostra Community! Rispondo in ordine: Il fatto che l'audio si senta ... Visualizza Post |
Buonasera, volevo chiedere se a qualcun altro e capitato che pur avendo selezionato l impostazione luminosità automatica, improvvisamente non... Visualizza Post Ciao Alexpicc90, benvenuto nella nostra Community! Ci occorrono tre dati ulteriori: Codice modello c... Visualizza Post |
Ciao!Ho un televisore Samsung modello UE40F6400 con versione software T-MST12DEUC-2126.0 ed ultimamente ogni volta che accendo devo fare la ricerca... Visualizza Post Ciao a tutti, vi chiediamo gentilmente di discutere con toni pacati e gentili, al fine di mantenere ... Visualizza Post |