Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da due settimane non riesco più ad aprire le applicazioni now tv e eurosport.
Ho fatto il reset e installato di nuovo eurosport (now tv è già... Visualizza Post
Ciao
Ho una smart TV Samsung modello UE48H8000 e da oggi non mi funzionano più le prese HDMI, ieri sera funzionavano correttamente. Selezionando... Visualizza Post
il mio Samsung UE46ES8000QXZT a led presenta una riga verticale.Con lo sfondo verde tipo campo di calcio si vede bene color grigiaPraticamente però... Visualizza Post
Ho preso la settimana scorsa il TV QE55Q82R. Volevo sapere:
1. Come faccio a vedere i file mkv che con precedente TV samsung vedevo ?
2. Ci sta... Visualizza Post
Buonasera sono in possesso di un smart tv ue32j5200. Una volta il televisore si collegava al cellulare samsung e usavo quest' ultimo come... Visualizza Post
Buonasera,
io posseggo una tv UE55RU7400UXZT.
Una volta installata ho seguito tutta la procedura, l'ho connessa alla mia Vodafone Station... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se il televisore in oggetto è compatibile con gli standard di trasmissione DVB.T2/HEVC.Sul manuale è riportata unaa... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco acquisato il modello UE50NU7090UXZT ed ho notato che spesso e volentieri quando esco dalle app e torno sul digitale... Visualizza Post
Mediaset play funziona bene..ma a metà..
Funziona la categoria: ivideo del momento, programmi tv e Play cult
Ma appena entro su "Fiction e... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione 1260. Con l'aggiornamento del software alla versione 1280.5 trovo problemi nel connettere via... Visualizza Post
Buonasera a tutti, il mio smart tv da qualche giorno non si connette più ad internet, ma solo alla rete Wi-Fi.
Ho provato ad usare lo smartphone... Visualizza Post
Buongiorno, io possiedo 2 tv serie 7 da 55" quella in salotto non ricordo il codice ma quella in camera è ue55ru7400 ma sono molto simili... Visualizza Post
Buonasera, ho una Smart tv 49ru8000, tento da una settimana di far funzionare il mirroring dal mio cel Redmi Note 5. Ho anche scaricato SmartThings... Visualizza Post
Vorrei sapere se questo tv, in mio possesso, è abilitato alle nuove caratteristiche DVB T2 che subentreranno nei prossimi mesi Il numero seriale è:... Visualizza Post