in data 08-04-2020 03:20 PM
Buona sera,
Mi trovo davanti ad un bel problema e spero qualcuno mi possa dare una mano a risolverlo. Premetto che per me tutto questo è greco. Posseggo un TV Samsung modello UE40MU6120K ed oggi mi sono arrivate delle cuffie wireless Sony modello MDR-RF855RK. Ho provato ad attaccarle nell'unica entrata in cui va (AV IN) ma niente. Forse il TV non dispone di prese di uscita per l'audio. Qualcuno puó darmi gentilmente un consiglio? In caso c'è la possibilità di acquistare qualche adattatore? Grazie infinite.
in data 08-04-2020 03:49 PM
@DozoDoyle ha scritto:
Buona sera,
Mi trovo davanti ad un bel problema e spero qualcuno mi possa dare una mano a risolverlo. Premetto che per me tutto questo è greco. Posseggo un TV Samsung modello UE40MU6120K ed oggi mi sono arrivate delle cuffie wireless Sony modello MDR-RF855RK. Ho provato ad attaccarle nell'unica entrata in cui va (AV IN) ma niente. Forse il TV non dispone di prese di uscita per l'audio. Qualcuno puó darmi gentilmente un consiglio? In caso c'è la possibilità di acquistare qualche adattatore? Grazie infinite.
Sulle etichette che trovi di fianco ad ogni connettore c'e' una parolina magica IN = INGRESSO e OUT = USCITA.
La presa che hai citato e' AV IN quindi e' un INGRESSO e non una USCITA, cmq non e' quella la presa.
Se la TV non ha una USCITA CUFFIA (quella classica da 3,5 mm) non puoi collegare nessuna cuffia WIRELESS.
L'unico modo e' acquistare un adattatore da OTTICO --> RCA cuffia a 192K che li trovi su Amazon.