in data 08-04-2020 03:23 PM
salve ho comprato oggi una Smart tv 55 pollici Q60 led mi spiegate perché funziona tutto tranne che il tasto volume? Se lo spingo mette il muto e se lo rispondo lo toglie ma non alza ne abbassa. Vi prego sto sbroccando. Grazie in anticipo
in data 27-09-2022 03:58 PM
Ciao a tutti,
@Carla1955 e @fiordaliso, benvenuti nella nostra Community!
Sono spiacente per le difficoltà che state riscontrando nell'uso dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda Carla1955, quanto segnalatoci risulta essere particolarmente insolito. Mi sarebbe utile capire se l'audio risulta assente anche durante la riproduzione di contenuti trasmessi da YouTube o applicazioni di streaming.
Se l'audio, in questi casi, fosse sempre presente, con forte probabilità l'anomalia sarà attribuibile al segnale in ingresso del digitale terreste e, quindi, si renderà necessario l'intervento di un antennista specializzato per l'analisi del problema.
Vorrei comunque proporti alcune verifiche software sul tv e chiederti informazioni sul prodotto in tuo possesso al fine di poter studiare il caso e analizzare le specifiche del tuo prodotto.
Per quanto riguarda le verifiche software, segui pure il seguente percorso dal menu del tv:
Se fossero presenti aggiornamenti, in questo modo, verranno automaticamente installati.
Per permettermi di analizzare le caratteristiche del tuo tv, dovresti indicarmi il codice modello del prodotto in tuo possesso.
@fiordaliso, il tuo messaggio non mi aiuta a capire se stai riscontrando delle problematiche e in caso quale.
Potresti fornirmi degli ulteriori dettagli su quanto accade nel tuo caso e sul prodotto di cui disponi?
Attendo tue.
Ciao,
in data 25-10-2022 09:39 PM
in data 28-10-2022 03:38 PM
in data 14-11-2022 11:48 AM
in data 17-12-2022 03:25 PM
in data 09-01-2023 10:19 PM
Grazie mille stavo sclerando Ma effettivamente se leggi con calma parla di su e giù del tasto🙏
in data 12-01-2023 11:33 PM
in data 23-05-2023 09:10 PM
in data 25-05-2023 11:45 AM
Ciao gianli, benvenuto nella nostra Community 😊!
Per poterti fornire supporto, ho necessità di conoscere il codice modello del televisore che possiedi. Tale dato si rivela essere utile per verificare le impostazioni e la struttura del prodotto.
Potrai identificare il model code seguendo queste indicazioni:
Inizio ad anticiparti che: se fossi in possesso dello smart remote control, premendo direttamente 2 volte il tasto di regolazione del volume, a schermo, vedrai indicato il valore indicante l'intensità audio attuale. Diversamente, spostando verso l'alto/basso il regolatore del volume, potrai cambiare l'intensità del suono e, anche in questo caso, il valore attuale verrà visualizzato a schermo.
Attendo tue.
Ciao,
20-06-2023 05:38 PM - modificato 20-06-2023 05:41 PM
Dispiace dirlo ma è un telecomando veramente scandaloso, inserite all'interno del controler le app a pagamento e ***** e mazzi per contratti con esse. Volume non va, a volte si a volte no. Mi chiedo, senza offese, ma è una annotazione precisa. Non è un controllo studiato da ingegneri, è un offesa per noi questa roba!
Compro un prodotto lo voglio completo, studiato per semplificare le cose, non controlli non funzionanti o per metà perché si è stati obbligati ad istallare delle applicazioni visti gli obblighi societari con televisioni che tra l'altro magari tra 5 anni falliscono anche.