Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume telecomando

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 12:57 AM)
3471 Visualizzazioni
MichelaMargot
First Poster
Opzioni

salve ho comprato oggi una Smart tv 55 pollici Q60 led mi spiegate perché funziona tutto tranne che il tasto volume? Se lo spingo mette il muto e se lo rispondo lo toglie ma non alza ne abbassa. Vi prego sto sbroccando. Grazie in anticipo 

0 Likes
Fabio99999
First Poster
Opzioni
Effettivamente è poco intuitivo. Ma, una volta scoperto, è comodissimo. Il tasto del volume non va pressato, ma alzato o abbassato. Come un joistik
0 Likes
PitCF
Apprentice
Opzioni

Salve, per far funzionare la regolazione del volume necessità premere sul tasto + spingendo dal basso verso l'alto il volume aumenta, premendo al contrario diminuisce. Stessa cosa per il tasto a destra che serve per cambiare i canali utilizzando lo stesso procedimento.

0 Likes
PitCF
Apprentice
Opzioni

Il movimento del dito sui tasti + e -deve essere simile allo spostamento della rotellina del mouse... oppure come voler dare la carica ad un orologio a carica manuale.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_MDm6xW2,

benvenuto nella Community Samsung!

Confermo che l'indicazione fornita è corretta e sono certo essa potrà tornare utile ai nostri utenti. 

Apprezziamo sempre questo genere d'intervento in quanto la Community nasce per poterci supportare e aiutare a vicenda.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
dorianav
First Poster
Opzioni
Vi ringrazio!!! Appena installata la TV e anche io stavo sbroccando per il volume! In effetti, grazie alle vostre chat, una volta compreso come funziona, è comodissimo. Ps: vale anche per il cambio canale...👍
0 Likes
Danyzoedana
First Poster
Opzioni

Io ho risolto,non devi schiacciare il pulsante ma spingere verso su per alzare e verso giù per abbassare,idem per il tasto cambio canale 

0 Likes
terryzeta
Student
Opzioni
Grazie 😘 avevo sempre fatto con l'assistente vocale per alzare e abbassare il volume... ora che non mi va internet per lavori in strada non sapevo come fare.... Spostare con l'unghia in su e in giù il tasto volume del telecomando, non ci avevo pensato...io spingevo e basta e finiva sempre in muto😅
0 Likes
Lupetto1962
First Poster
Opzioni
Grazieeeeee stavo diventando matto non riuscivo ad abbassare e cambiare canale ora grazie a te ho capito! Grande!!!
0 Likes
Carla1955
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho una tv smart samsung, da ieri che si sente il volume solo in alcuni canali ed in altri nulla. Non e' attivato il muto! Sapete darmi indicazioni.
Grazie
Carla
0 Likes
fiordaliso
First Poster
Opzioni
Ti assicuro che ho letto il libretto allegato da cima a fondo e non c'è scritto nulla ed poco chiaro
0 Likes