Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume telecomando

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 06:36 PM)
44922 Visualizzazioni
MichelaMargot
First Poster
Opzioni

salve ho comprato oggi una Smart tv 55 pollici Q60 led mi spiegate perché funziona tutto tranne che il tasto volume? Se lo spingo mette il muto e se lo rispondo lo toglie ma non alza ne abbassa. Vi prego sto sbroccando. Grazie in anticipo 

0 Likes
45 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni
Il tasto e' come un joy, se lo sposti in alto o in basso controlli il volume.
Il manuale CARTACEO allegato alla TV va LETTO SEMPRE prima di fare una domanda.
Clp68
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema, il manuae no dice niente e sto telecomando per niente intuitivo. Non si riesce nenache ad alzare il volume. Mai piu samsung
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Clp68, benvenuto nella Community di Samsung italia!

Mi spiace per quanto scrivi.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Ti chiedo inoltre, di fornirmi cortesemente il codice modello per intero del TV e il codice seriale dello stesso.

Potrai reperire facilmente tali codici seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Baloba74
Apprentice
Opzioni

Ha risolto col volume? I miei genitori l'hanno comprato e vista la loro età non pensavo questi problema poco pratico. È possibile usare il volume manualmente? Nel libretto non indica nulla.. grazie

0 Likes
Baloba74
Apprentice
Opzioni

Ha risolto col volume? Anche i miei genitori stesso problema, veramente poco pratico, che delusione😩 è possibile impostare manualmente? Grazie 

0 Likes
Andrea_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Baloba74,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Hai modo di fornirci il codice modello del tv in possesso dai tuoi genitori? Potremmo in questo modo capire l'entità dell'anomalia e fornirti dei suggerimenti adeguati a quella che è la risoluzione del tuo caso.

Il codice modello del tv viene indicato all'interno dell'etichetta posta sul retro del tv.

Facci sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
gimmigi
First Poster
Opzioni
Stesso problema non si regola il volume ..il modello e Q80A
0 Likes
Baloba74
Apprentice
Opzioni

Ho trovato la soluzione. Nel tasto del volume, devi spostarlo in alto e in basso, come se fosse un joystick 😅 dopo diversi tentativi, nei diversi fogli illustrativi, ne ho trovato uno proprio solo per l’uso del telecomando. Insomma poi ho capito, ma è un telecomando non proprio intuitivo ☺️👍💪

0 Likes
LEATOP
Pioneer
Opzioni
Non è chiaro
0 Likes