Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti staffa per Smart TV 49 pollici

(Argomento creato il giorno: 18-08-2016 12:36 AM)
2584 Visualizzazioni
Daniele273
First Poster
Opzioni
Buonasera, mi hanno appena sostituito, a causa di un malfunzionamento, una Smart TV Samsung da 48 pollici con una da 49, modello 49k5502.
Tuttavia questo modello appare leggermente curvo nella parte posteriore, e le viti da fissare nella parte bassa delle staffe per appendere la TV (mi sembra da circa 3 cm, le più lunghe in dotazione alla mia staffa TV) - che andavano bene sul modello da 48 pollici, dal retro piatto - appaiono invece corte per questo modello.
Potreste cortesemente indicarmi che tipo e che lunghezza di viti debbo acquistare?
Grazie

Daniele
0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so se Samsung Italia ti potrà dare una risposta. Se non erro quel TV non è previsto per il mercato italiano.
Saverio Casadidio
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, per quanto riguarda i TV destinati al mercato italiano le misure delle viti sono da 20.7 a 21.7 mm - viti M8. Non essendo un TV italiano, probabilmente le dimensioni delle viti sono diverse...

0 Likes
Cora3
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso tuo problema. Le viti in dotazione sono di 40mm e troppo corte, mentre elle istruzioni si parla di 43~45mm , misure che però non trovo dal ferramenta. Tu come avevi risolto? Grazie
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Cora3, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il modello del Tv e che staffa stai utilizzando? 

Facci sarere :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes