Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VITI per attacco vesa samsung s95c 65 pollici

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 08:49 PM)
909 Visualizzazioni
MadMat79
Journeyman
Opzioni

Prima di fare disastri, potrei sapere le misure esatte delle viti per attaccare il televisore alla staffa? il diametro è facilmente intuibile ma prima di provare con i kit in dotazione della staffa (varie misure) vorrei sincerarmi e sapere la lunghezza che le viti devono avere.

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Basta provare ad avvitare a mano quelle in dotazione prima di fissarlo definitivamente, così vedi quelle della lunghezza corretta

Girando a mano non rompi nulla
0 Likes
MadMat79
Journeyman
Opzioni
Tra i vari post ho letto M8×11, spero che tengano 20 kili di tv.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a MadMat79 🤝!

A quale staffa fai riferimento? Ne hai acquistato una Samsung compatibile con il TV QE65S95CATXZT? Se la risposta fosse affermativa, in confezione di vendita, troverai tutte le viti e supporti necessari per una corretta installazione del supporto a parete.

Indipendentemente da ciò, ecco alcune informazioni riportate sulla Quick Guide del tuo tv:

Andrea_C_0-1701358656094.png

Come potrai leggere tu stesso, le viti sono delle M8 la cui lunghezza oscilla tra i 5 e 6mm.

Resto a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Certo che regge, ho un monitor 27" da più o meno 5kg che come attacco per Vesa utilizza bulloni M5, provando a svitare e lasciarne 3 non si muove dal supporto

Quindi m8 sono abbastanza sicuri
0 Likes
MadMat79
Journeyman
Opzioni
Alla fine ho fatto proprio così e ho messo dei distanziatori fatti ad hoc.