in data 06-10-2019 06:34 PM
Sul mio smart tv mod. UE65NU8000 è possibile trasmettere/vedere le mie foto dal cellulare google pixel 2 xl senza passare dal browser internet del tv?
in data 07-10-2019 04:11 PM
Ciao francooss,
la visualizzazione delle immagini in sé non dipende tanto dal TV quanto dallo smartphone.
Il TV può essere associato agli smartphone tramite la nostra App SmartThings (o Smart View, sui modelli antecedenti al 2017): puoi dunque usare una di queste App, se supportate dallo smartphone.
Ciao,
in data 08-10-2019 08:08 AM
Avevo già provato con smart thing ma non ho trovato il modo come vedere le foto sulla tv.
Ho android 10 sullo smartphone e ora google foto ha l'icona trasmetti vede altri dispositivi ma non il tv Samsung quindi non è compatibile?
in data 25-01-2020 09:56 AM
Ho lo stesso problema. Possiedo un tv Q7 e uno smartphone A10, entrambi Samsung del 2019, e non trovo il modo di trasmettere i contenuti di Google Foto sul tv. Ovviamente il mirroring dello schermo telefono offerto da SmartThings NON è una soluzione.
Con YouTube e Spotify funziona la condivisione, ma ho le app installate sul tv, mentre Google Foto non è tra le app ricercabili sul tv per la installazione.
Mi piacerebbe sapere se esiste una soluzione o viene implicitamente confermata la incompatibilità tra Google Foto e i tv Samsung.
Grazie