in data 23-02-2025 05:17 PM
Buon giorno , nn so se e' il posto giusto ma ormai e' da qualche tempo che non riesco piu a vedere amazon prime , o meglio vedo circa 5 minuti e poi si blocca.....questa e' l mia tv QE 43Q64TAUXZT . AVEVEO LA VERSIONE SOFTWARE T-NKLDEUC-2505.4.BT-S.Ho provato a seguire tutti i suggerimenti postati, scollegare la tv dalla presa per qualche minuto ,disinstallare app ma nulla... oggi 23.2.25 ho scaricato anche quello che sembra sia il nuovo software presente sulla pagina samsung relativo al mio televisore su usb , ho fatto l aggiornamento , ho fatto autiodiagnosi e restart dello smart hub ma nulla il problema sussiste. Faccio presente che ho altri 2 tv samsung ma li il problema nn c'e'.
Grazie
in data 24-02-2025 09:30 AM
Che contratto ha con il provider ?
La TV e' connessa via WIFI o LAN ?
in data 24-02-2025 02:55 PM
non capisco il nesso... ho il wifi con tre televisioni diverse e con nessuna altra delle 2 ho problemi,(tutte esamsung smart tv) e il problema e' subentrato da poco prima di natale o giu dili prima tutto perfetto
in data 24-02-2025 02:58 PM
e il probelma e' solo con amazon prime.. nn ho problemi con dazn, rai play netflix, infinity etc etc etc. Per assurdo ho provato anche a fare il giro inverso partendo dall internet della tv e andando su amazon prime da li.. ma una volta che ho trovato quello che vorrei vedere non c'e' il iltasto triangolino del play.....ASSURDO
in data 24-02-2025 03:20 PM
Ciao @Members_uRlN0ql,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sfarfallio-tv-qled-qe43q64tauxzt/m-p/11777957#M236566
Potresti verificare la versione software che ti ho inviato tramite il link?
Facci sapere, ciao!
in data 24-02-2025 03:41 PM
ma e' quella che ho messo ma non e' cambaito nulla
https://www.samsung.com/it/support/user-manuals-and-guide/
in data 25-02-2025 04:39 PM
Ciao Members_uRlN0ql,
laddove non lo avessi fatto sul momento, vorrei consigliarti di consolidare il firmware con la doppia procedura prevista per il reset dello Smart Hub. Ecco come:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Laddove la condizione dovesse restare la stessa, ti suggerisco anche di contattare Amazon per delle verifiche dal loro lato.
Tienimi informato sugli sviluppi, a presto!