Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app prime video si blocca dopo pochi minuti

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 05:17 PM)
165 Visualizzazioni
Members_uRlN0ql
First Poster
Opzioni

Buon giorno , nn so se e' il posto giusto ma ormai e' da qualche tempo che non riesco piu a vedere amazon prime , o meglio vedo circa 5 minuti e poi si blocca.....questa e' l mia tv QE 43Q64TAUXZT .  AVEVEO LA VERSIONE SOFTWARE T-NKLDEUC-2505.4.BT-S.Ho provato a seguire tutti i suggerimenti postati, scollegare la tv dalla presa per qualche minuto ,disinstallare app ma nulla... oggi 23.2.25 ho scaricato anche quello che sembra sia il nuovo software presente sulla pagina samsung relativo al mio televisore su usb , ho fatto l aggiornamento , ho fatto autiodiagnosi e restart dello smart hub ma nulla il problema sussiste. Faccio presente che ho altri 2 tv samsung ma li il problema nn c'e'.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che contratto ha con il provider ?

La TV e' connessa via WIFI o LAN ?

0 Likes
Members_uRlN0ql
First Poster
Opzioni

non capisco il nesso...  ho  il wifi con tre televisioni diverse e con nessuna altra delle 2 ho problemi,(tutte esamsung smart tv)  e il problema  e' subentrato da poco prima di natale o giu dili prima tutto perfetto

0 Likes
Members_uRlN0ql
First Poster
Opzioni

e il probelma e' solo con amazon prime..  nn ho problemi con dazn, rai play netflix, infinity etc etc etc. Per assurdo ho provato anche a fare il giro inverso partendo dall internet della tv  e andando  su amazon prime da li.. ma una volta che ho trovato quello che vorrei vedere  non c'e' il iltasto triangolino del play.....ASSURDO

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_uRlN0ql,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sfarfallio-tv-qled-qe43q64tauxzt/m-p/11777957#M236566

Potresti verificare la versione software che ti ho inviato tramite il link?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_uRlN0ql
First Poster
Opzioni

ma e' quella che ho messo ma non e' cambaito nulla

https://www.samsung.com/it/support/user-manuals-and-guide/

Upgrade File(USB type),MAIN
  • Versione 2601.1
  • 1282.17 MB
  • 18-02-2025
  • Tutti OS
  • MULTILINGUA

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_uRlN0ql,

laddove non lo avessi fatto sul momento, vorrei consigliarti di consolidare il firmware con la doppia procedura prevista per il reset dello Smart Hub. Ecco come:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo 
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Laddove la condizione dovesse restare la stessa, ti suggerisco anche di contattare Amazon per delle verifiche dal loro lato.

Tienimi informato sugli sviluppi, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes