in data 30-12-2019 11:18 AM
In attesa di avere il servizio di rete in casa vorrei usare la nostra Smart tv UE65NU7400UXZT come tv tradizionale senza internet, è possibile? Ho provato ma non capisco come accedere alla normale tv via antenna... grazie per la dritta.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-01-2020 11:42 AM
Ciao Alebovo, Benvenuto sulla Community Samsung,
hai già provveduto a configurare il tv e visualizzi la schermata principale dello SmartHub?
Ti confermo che puoi tranquillamente utilizzare il tv non collegato a internet per visionare i canali tv: prima è necessario eseguire una sintonizzazione, seguendo le istruzioni indicate a pag. 97 del manuale d'uso.
Facci sapere,
ciao!
in data 02-01-2020 11:42 AM
Ciao Alebovo, Benvenuto sulla Community Samsung,
hai già provveduto a configurare il tv e visualizzi la schermata principale dello SmartHub?
Ti confermo che puoi tranquillamente utilizzare il tv non collegato a internet per visionare i canali tv: prima è necessario eseguire una sintonizzazione, seguendo le istruzioni indicate a pag. 97 del manuale d'uso.
Facci sapere,
ciao!
in data 02-01-2020 01:07 PM
Grazie mille, non avevo consultato il manuale e non trovavo la sezione per la sintonizzazione, tutto ok!
in data 03-01-2020 11:23 AM
in data
10-09-2024
12:29 PM
- data ultima modifica
10-09-2024
12:46 PM
autore
Cornelia_M
Problema , scusate come faccio a contattarvi? Anche io ho questo problema non mi sintonizzato i canali come vi contatto?
in data 23-09-2024 02:01 PM
in data 24-09-2024 10:38 AM
Ciao a tutti, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Martina10008, perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Hai riscontrato delle difficoltà con la sintonizzazione dei canali?
Potresti fornirmi ulteriori dettagli in merito?
Hai avuto modo di risolvere oppure l'inconveniente persiste?
Laddove non avessi risolto, ti chiedo di indicarmi il codice modello completo del tuo TV. Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre, è visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”. ⬇️
marcocerr, chiedo anche a te di fornirmi gentilmente maggiori informazioni in merito alla tua richiesta e di scrivere il codice modello del tuo televisore Samsung.
Grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 16-12-2024 08:57 AM
Veronica buongiorno.
Ho un problema analogo. Ho spostato un 50" già in uso e configurato da un appartamento con internet ad uno senza. Dopo il collegamento, mi dice che non trova segnale del digitale terrestre. Ho rifatto la sintonizzazione dei canali ma trova solo canali della Samsung Tv plus. Cosa sto sbagliando? Grazie. Fabrizio
in data 16-12-2024 02:15 PM
Ciao fabbbbrizzzzio,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello completo del TV? Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Hai provato a utilizzare un differente punto antenna? Hai provato, inoltre, a utilizzare un altro cavo antenna?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare un semplice test allo scopo di verificare la potenza del segnale, procedendo nel seguente modo:
A questo punto, ti chiedo gentilmente di allegare un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'esito del test.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 16-01-2025 09:23 PM