Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho il modello ue43ku6050 , purtroppo ha sempre avuto questo deficit enorme dei sottotitoli. Faccio partire un filmato mkv, con dentro... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Domanda in oggetto. Non vedo Disney Plus nelle app. E se cerco aggiornamenti non ne trovo.
Mi dispiacerebbe se non fosse... Visualizza Post
Salve ho una smart tv Samsung UE32J5200AKXZT e vorrei sapere se questa è compatibile con la nuova app Disney plus.
La mia tv è della serie J?
Visualizza Post
Buonasera. Qualche settimana fa si è aggiornato il mio 65Q9FN e naturalmente ho dovuto chiamare l'assistenza Samsung e prenotare una... Visualizza Post
Buonasera, ho installato la App Amazon video, ho associato la TV all'account ma al momento che clicco sul film da vedere mi da messaggio... Visualizza Post
Buonasera,
non riesco a collegare la tv ad internet. Sono collegato con il cavo di rete ed il test di rete dalla tv non rileva alcun problema,... Visualizza Post
Salve, ho dei problemi per quanto riguarda la connessione a internet sulla mia Smart tv, mi dice di essere connessa alla rete ma non a internet, ho... Visualizza Post
Scusatemi, avrei bisogno di una risposta.Sulla mia Smart TV non è presente quest'applicazione, avrei bisogno di un'aggiornamento della... Visualizza Post
Buonasera,
volevo collegare il mio samsung smart tv a internet.
Collegato il cavo di rete al modem , la connessione ad internet viene... Visualizza Post
siamo a casa e ho provato ad utilizzare la mia tv come smart tv e mi accorgo che la Tv non si può collegare ad Internet.
Ho letto un pò di forum... Visualizza Post
Da un paio di giorni non vi è più accesso a raiplay sul mio televisore - un po' obsoleto - UE40D7000. Non appare in sovraimpressione la piccola... Visualizza Post