Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE50TU8070UXZT

(Argomento creato il giorno: 19-03-2023 11:59 PM)
3942 Visualizzazioni
Loziostepp1
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti,

Leggo in svariati post di gente che allo scadere dei 2 anni di acquisto di questo TV in oggetto, come per magia salta la scheda di accensione e mi ritrovo il televisore che si accende e si spegne da solo ogni 5 secondi.

Rimedi al danno , dato che la garanzia è scaduta da 4 mesi? 

Grazie Samsung.

GM
Journeyman
Opzioni

[rimosso]
parole al vento, e col vento se ne vanno i clienti
PASSAPAROLA

GM
Journeyman
Opzioni

ciao potresti scrivere il link o qualche indicazione?

0 Likes
Loziostepp1
Journeyman
Opzioni
Ecco le fotoIMG-20230402-WA0019_61950_1680455528.jpgIMG-20230402-WA0017_61948_1680451940.jpgIMG-20230402-WA0018_61949_1680455527.jpg
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Manuela28: sconsigliamo interventi autonomi, sarebbe meglio verificare la situazione coi nostri tecnici prima di effettuare qualsiasi operazione.

Qui trovi tutti i riferimenti del nostro supporto, almeno per una prima serie di verifiche:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

@Mauri0506 e @GM  : per il vostro caso, non posso che confermare quanto indicato nel corso del thread. I nostri tecnici saranno a disposizione qualora aveste intenzione di procedere con una riparazione del prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valeriettaaa
Apprentice
Opzioni
Stesso problema.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Valeriettaaa,

avevamo richiesto una prima serie di informazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/linee-orizzontali-su-smart-tv-ue50tu8070u/m-p/9642314#M...

Non è però mai pervenuta risposta al thread.

Potresti indicarci se il prodotto sia ancora in garanzia o no? Quando hai acquistato il prodotto?

Inoltre: stai riscontrando anche tu i riavvii del TV, in aggiunta alle linee orizzontali che avevi segnalato in precedenza?

Tutte queste informazioni sono essenziali per ricevere un supporto adeguato.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Erben74
First Poster
Opzioni
Salve a tutti vorrei dare qualche informazione in più alla serie TU..AU..BU 8070 le quali spesso presentano problemi di riavvio. (Fortunatamente) per i clienti prima dei due anni. Quasi tutte quelle vendute da me le ho viste rientrare, presentando lo stesso problema. Rientrate dall'assistenza tutte con il pannello sostituito.
Secondo la mia esperienza questa serie non è riuscita per niente ( visto o
I numerosi casi ) forse dovuto alle relative dimensioni dello spessore della tv.Anche la serie q60 non è da meno,stesso difetto, stesso spessore,ma samsung contina ancora con la serie C8070 D8070 VEDREMO......Spero di essere stato di aiuto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Erben74, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Ti ringrazio per questa tua testimonianza, anche se è da sottolineare come si tratti di un riscontro da parte di un campione limitato di situazioni :handshake:.

Le serie in oggetto sono le più economiche e pertanto anche quelle più vendute, con numeri elevatissimi. Se tutte o anche solo buona parte soffrissero di questo inconveniente la nostra assistenza sarebbe letteralmente sommersa di segnalazioni, e così non è.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Simo845
Student
Opzioni

Buona sera,

Ho lo stesso problema su questa TV e sono incappato in queste sue foto

Per caso è riuscito a risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simo845,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-ue50tu8070uxzt/m-p/10524750

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes