in data 20-03-2023 12:20 PM
Buongiorno rag. mi sono appena iscrito tolgo l´occasione per salutare tutti,avrei questo problema non riesco a inserire una liste canali Tedeschi,avendo comprato in Italia la Samsung, ho notato all´istallazione c´é solo per l´Italia,per questo chiedo se e possibile cambiare il Software o qualche consiglio.Grazie
in data 20-03-2023 12:47 PM
in data 20-03-2023 01:02 PM
segreto come fare la ricerca automatica? me da tutti indisordinati
in data 20-03-2023 05:01 PM
@pinosde Se ha comprato una TV per il mercato ITALIANO quindi con l'LCN ITALIANO e' ovvio che i canali saranno disordinati se la TV e' in Germania.
Faccia attenzione ad entrare nel menu' tecnico, basta una maodifica impostata male e la TV si trasformera' in un perfetto fermacarte.
in data 20-03-2023 07:23 PM
in data 20-03-2023 07:24 PM
in data 21-03-2023 05:53 PM
Ciao pinosde, ti do il benvenuto in Community, ciao a tutti!
@pinosde come ha indicato gentilmente Cibafese, se il televisore è di provenienza italiana, l'ordinamento dei canali seguirà la numerazione italiana denominata, appunto, LCN. Se ti trovi in Germania, quindi, l'unico modo per ordinare i canali secondo le tue esigenze sarà creare delle liste dei preferiti, spostando manualmente i canali a tuo piacimento.
Vorrei però chiederti una precisazione: cosa intendi, esattamente, quando dici che vorresti <<inserire una lista di canali tedeschi>>? Ti riferisci, appunto, all'ordinamento?
Fai riferimento ai canali TV o satellitari?
Ci tengo a precisare che sconsigliamo assolutamente la modifica dei parametri del TV suggerita da Fab1ett0: il menu di sistema è dedicato ai tecnici Samsung e la modifica dei parametri può causare delle anomalie nel funzionamento del TV, anche gravi. Per questa ragione, operare su questo menu comporta la perdita della garanzia del televisore ed è per questo che non forniamo indicazioni sul suo utilizzo e non ne consentiamo la discussione sui nostri canali ufficiali.
Attendo di conoscere le informazioni richieste! Per qualsiasi altra necessità, siamo a completa disposizione. 🙂
Ciao!
in data 21-03-2023 06:45 PM
Grazie
in data 21-03-2023 06:49 PM
Grazie. Ho risolto smart reset local azione Tedesca, fatto ricerca automatica è mi ha dato la lista come la volevo. Grazie ancora
in data 21-03-2023 06:56 PM