Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv UE43TU7090 lista canali Tedeschi

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 12:20 PM)
1231 Visualizzazioni
pinosde
Student
Opzioni

Buongiorno rag. mi sono appena iscrito tolgo l´occasione per salutare tutti,avrei questo problema  non riesco a inserire una liste canali Tedeschi,avendo comprato in Italia la Samsung, ho notato all´istallazione c´é solo per l´Italia,per questo chiedo se e possibile cambiare il Software  o qualche consiglio.Grazie

12 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Si potresti entrare nel menu segreto della TV.
0 Likes
pinosde
Student
Opzioni

segreto come fare la ricerca automatica? me da tutti indisordinati

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@pinosde Se ha comprato una TV per il mercato ITALIANO quindi con l'LCN ITALIANO e' ovvio che i canali saranno disordinati se la TV e' in Germania.

Faccia attenzione ad entrare nel menu' tecnico, basta una maodifica impostata male e la TV si trasformera' in un perfetto fermacarte.

Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Faccio a dirti prima di cercare un tutorial su youtube. Perché a spiegarlo a parole e' lunga.
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Cerca italianizzare tv samsung
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pinosde, ti do il benvenuto in Community, ciao a tutti! :handshake:

@pinosde come ha indicato gentilmente Cibafese, se il televisore è di provenienza italiana, l'ordinamento dei canali seguirà la numerazione italiana denominata, appunto, LCN. Se ti trovi in Germania, quindi, l'unico modo per ordinare i canali secondo le tue esigenze sarà creare delle liste dei preferiti, spostando manualmente i canali a tuo piacimento.

Vorrei però chiederti una precisazione: cosa intendi, esattamente, quando dici che vorresti <<inserire una lista di canali tedeschi>>? Ti riferisci, appunto, all'ordinamento?

Fai riferimento ai canali TV o satellitari? 

Ci tengo a precisare che sconsigliamo assolutamente la modifica dei parametri del TV suggerita da Fab1ett0: il menu di sistema è dedicato ai tecnici Samsung e la modifica dei parametri può causare delle anomalie nel funzionamento del TV, anche gravi. Per questa ragione, operare su questo menu comporta la perdita della garanzia del televisore ed è per questo che non forniamo indicazioni sul suo utilizzo e non ne consentiamo la discussione sui nostri canali ufficiali.

Attendo di conoscere le informazioni richieste! Per qualsiasi altra necessità, siamo a completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pippo8
Apprentice
Opzioni

Grazie

0 Likes
Pippo8
Apprentice
Opzioni

Grazie. Ho risolto smart reset local azione Tedesca, fatto ricerca automatica  è mi ha dato la lista come la volevo. Grazie ancora

0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Hai resettato la tv?
0 Likes