Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti ho una tv samsung 7 serie 50 problema di visualizzazione lo.schermo saltella ed è impossibile guardare un programma invio video in... Visualizza Post
Salve,
Ho una tv UE32EH4000W BN94-05546e. Da ieri sera non si accende più, non si vede nemmeno il led rosso d'accensione. Premetto che... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno mi è comparsa sulla mia Smart TV The Frame (modello UE49LS03NAUXZT) la striscia di luce più chiara che si vede... Visualizza Post
Salve non c'è alcun modo di utilizzare una porta usb con un adattatore per collegare l'one connect box del tc the frame 32 alla rete lan?
... Visualizza Post
Salve, la mia TV modello UE55NU7170 (versione corrente software 1330) non riesce più a collegarsi col wifi, dice errore 102.
Ho provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questa TV, mi piacerebbe alzarla un po dal tavolo senza appenderla al muro, ho visto che esistono dei supporti... Visualizza Post
Salve,ho acquistato un 65 pollici QN94B e in rete non trova nessun aggiornamento firmware fermo quindi alla versione 1010.
Sul sito Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri sera stavo guardando la tv tornato da lavoro, il televisore ad un certo punto si è spento improvvisamente, ho provato a... Visualizza Post
Salve a tutti ho appena comprato un televisore q80...ho notato che quando metto un contenuto in 4k nelle pre impostazioni dell immagine non... Visualizza Post
Buonasera TV Samsung 55 pollici, lo schermo non funziona più con una bolla proprio nel angolo, mentre guardavo la TV, sono rimasto a bocca aperta,... Visualizza Post
Buonasera,
il telecomando solare della tv smart in oggetto ha il led sempre acceso e non permette di variare ne' programmi ne' altro in... Visualizza Post
Un saluto a tutta la community!
Scrivo in merito ad un problema che sto riscontrando con il mio The Frame 65 pollici nella speranza che... Visualizza Post
Salve a tutti, chiedo perdono in anticipo di questa sciocca domanda, ho comprato una Samsung TV Neo QLED Serie QN90B , felice e contento attacco... Visualizza Post
Ciao a tutti, quando riproduco dalla Fire Stick collegata su HDMI e indipendentemente dall'app utilizzata, l'audio risulta molto più basso... Visualizza Post
Salve, oggi ho acceso il Tv ed ho riscontrato un alterazione di alcune tonalità di colore. Allego foto dell’ alterazione. Tv preso da meno di un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato sul sito samsung.com e fatto installare da un tecnico samsung il TV Neoqled QN90B. Dopo 1 giorno di... Visualizza Post