Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualche giorno fa a televisore spento, contro luce, mi sono accorto di una macchia che con televisore acceso non si nota, televisore acquistato il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un problema strano. 3 TV in casa tutte connesse alla medesima wifi vodafone FWA. il problema riguarda le mini app (quelle... Visualizza Post
Salve Samsung,
Ho una Tv samsung LED 55. Sto riscontrando un problema fastidiosissimo alla mia tv, sia in modalità tv che in modalità Smart ho... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, alla TV modello UE55NU7172 vorrei che all'accensione la TV si accende su una specifica pagina web... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere come mai quando accendo la TV devo aspettare un po prima di cambiare canale e alzare il volume. Non ho avuto mai questo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho notato delle macchie bianche abbastanza visibili nel mio Samsung the frame 75LS03A. Non è un riflesso, ed è molto più evidente... Visualizza Post
Per riallacciarmi ad un post inoltrato diversi giorni fa trovo al quanto strano che il mio speaker bluetooth della JBL si connette con tutti gli... Visualizza Post
Salve da quasi 3 anni posseggo un QLED 65” da circa un mese fa uno strano difetto solo con contenuti in HD e solo in modalità dinamica o... Visualizza Post
ciao a tutti,
ieri sono passato da FW a 200Mb a TIM a 1Gb.
Meraviglioso. Tutti i componenti di casa viaggiano a meraviglia... tranne il... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere se questo device è idoneo a ricevere trasmissioni in 4k.
Mi spiego:
Alcuni trasmissioni trasmessi in 4k si... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Samsung 43 AU7172 in offerta alla Coop, ma quando sintonizza automaticamente i canali del digitale terrestre li memorizza... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei scaricare l'app SMART IPTV sulla mia televisione SAMSUNG QLED QN85, eseguo tutta la procedura con chiavetta formattata... Visualizza Post
Buongiorno scrivo perché il mio tv UE55MU6120 non riconosce le periferiche Bluetooth. Cuffie, auricolari ecc..
Ho provato tutti i consigli... Visualizza Post
Salve ho un tv samsung UE46F6800 con firmware 7000 installato con chiavetta usb fornitami da samsung x problemi su perdita canali,adesso e da... Visualizza Post
Ciao,
ho provato a mettere la soundbar sul piedistallo della TV ma così mi sembra che non funziona il sensore della luminosità automatica (Menu... Visualizza Post