Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, ho da poco comprato una tv chrystal uhde abilitando la funzione tap view e avvicinando il telefono al bordo il telefono inizia una... Visualizza Post
Da un paio di giorni è comparsa questa macchia sulla TV. Si nota solo quando la TV è spenta; quando invece è accesa si nota poco o nulla. Non... Visualizza Post
Salve a tutti,Mi trovo al momento in Polonia. Ho a disposizione una Smart TV Samsung, modello ue58nu7102kxxh. E' proprio una bella TV, di... Visualizza Post
Buonasera a tutti, avrei una domanda per chi se ne intende più di me: domani mi arriverà la soundbar “Bose Diffusore TV” da collegare alla mia tv... Visualizza Post
Buonasera ho una smart TV da 32" EU32T5370AU e non riesco più accedere a netflix fa il caricamento e viene fuori l'errore NETFLIX NW-2-4 (... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato una nuova tv samsung ue55au7170 e subito dopo averla configurata ho notato che su ogni bordo dello schermo si nota... Visualizza Post
Buonasera sono un possessore di un Q90R da 75 pollici comprato nel 2020. Sfortunatamente ho avuto un problema al pannello (la parte in basso si... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato una nuova Smart TV Samsung modello UE50BU8070. Quando le casse Philips con collegamento HDMI ARC sono accese, il... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Purtroppo non riesco a trovare il setting video giusto per evitare di vedere immagini pixelate quando ci sono scene film troppo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una tv UE49MU8000. Volevo sapere se posso collegare una firestick Amazon 4k alimentandola da usb tv o devo per forza utilizzare... Visualizza Post
salve vorrei fissare a parete neoqled n95 75' sarei orientato per procedere con staffa no gap wall-mountqulcuno ha esperienza in merito ???... Visualizza Post
salve, oggi accendendo la tv ho notato in basso a sinistra dello schermo una specie di piccola scritta, bianca, dai caratteri incomprensibili ma... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato un tv Samsung 65pollici usato e vorrei resettarlo ai dati di fabbrica ma il venditore non ricorda la password di 4 cifre... Visualizza Post
ciao volevo sapere se per il guasto in questione (tecnicamente si chiama pannello?) conviene la riparazione secondo voi quanto si va a spendere? è... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato questa TV ma pur rifacendo la sintonizzazione canali, non vedo Canale 8, 26 Cielo, 26 Real time, 33 Food... Visualizza Post
Sono basita, TV arrivata giovedì, montata a parete, perfetta, stasera ha una ombra di 5 cm che dal centro superiore scende verticale fino a metà... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una smart tv samsung serie 7 del 2020. Avevo collegato ad essa un hard disk esterno per vedere i film e video presenti, è il... Visualizza Post