Buongiorno, da qualche tempo il mio televisore si riavviava da solo. Ora da un giorno all'altro ho un problema con il cavo LAN. ho provato a... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, da qualche tempo il mio televisore si riavviava da solo. Ora da un giorno all'altro ho un problema con il cavo LAN. ho provato a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un fantastico OLED 4K 55" S95B TV 2022 e non riesco a trovare la funzione per registrare i programmi... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a Members_64b5SPi 🤝! La funz... Visualizza Post |
Buongiorno, il telecomando in questione ha rilasciato del liquido. La prima volta ho pensato che fossero le pile scadenti, sono state... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a @Raulrsv4 nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝! @Raulrsv4 il su... Visualizza Post |
Buongiorno, da due giorni ho problemi di sfarfallio alla mia Tv. Ho provato a staccare tutti i cavi e spegnere tutti i dispositivi collegati ma non... Visualizza Post Ciao Charly2910, mi spiace che tutti i tentativi fatti fino ad ora non abbiano portato a una soluzio... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il mio smart TV, non ci sono aggiornamenti disponibili ne da tv ne dal sito samsung. addirittura dal sito... Visualizza Post |
TV acquistata come nuovo di gamma a fine dicembre 2020. A 3 mesi dalla scadenza della garanzia improvvisamente ha cominciato a tremare... Visualizza Post Ciao alexiej, comprendo la tua irrequietudine, ci mancherebbe, ma mi trovo a dover confermare quanto... Visualizza Post |
Sulla Smart TV non si apre più netflix, quando clicchiamo sull’icona, lo schermo diventa nero per mezzo secondo e rimane sullo smart hub. ho... Visualizza Post Buonasera, Se il tuo TV è datato, non sarà più possibile visionare Netflix e tantomeno le altre piat... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile che il mio nuovo tv ( qe65qn800atxzt) non ha la funzione timeshift? Visualizza Post Dal 2018 Samsung ha rimosso le funzioni DVR e TS e non verra' piu' reinserito. Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato un visore Oculus Quest2 e per effettuare il mirroring su TV servirebbe chromecast. C'è modo di effettuare... Visualizza Post @Carlos2785 ora ho capito, allora serve il Chromecast di Google da connettere ad una porta HDMI se s... Visualizza Post |
Buongiorno, abbiamo appena acquistato la Smart tv Samsung Q80AA 55 TV ma non ha trovato alcun canale, nemmeno i primi 6. quando vado... Visualizza Post Essendo una TV per il mercato ITALIANO (XZT), il problema e' sicuramente sul segnale dall'antenna. C... Visualizza Post |
Au8070 55tv UE55AU8070UXZT cambia canale da solo in modo velocissimo. Tolte le batterie al telecomando, effettuato un reset in remoto da Samsung,... Visualizza Post RISOLTO Ho cambiato le batterie al telecomando e...non da più difetti! Visualizza Post |
Ho acquistato questa TV QLED ma ho notato che quando viene accesa fa un piccolo tak, chiedo se è normale visto che arrivo da un 8070 che non lo... Visualizza Post |
Salve da qualche giorno mi è apparsa una macchia scura sul mio televisore qualcuno sa dirmi cosa può essere? Se posso intervenire in qualche modo? ... Visualizza Post Ciao marguana, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Effettivamente, dalla fotografia che hai ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho problemi con il telecomando della mia TV QN700B 55. Sembra che di tanto in tanto si "impalli" e, premendo... Visualizza Post Grazie molte Veronica! Gentilissima! Ho fatto nuovo tentativo di abbinamento e per ora sembra funzio... Visualizza Post |
Voglio tirare le somme su questo TV led che a conoscenza del pannello che non può fare miracoli ma un lato negativo sul processore installato lo... Visualizza Post Ciao Luspo, mi dispiace per queste considerazioni! È strano che abbia riscontrato un'eccessiva lente... Visualizza Post |
Buongiorno Sto cercando da più settimane di ottenere un segnale audio analogico dall'uscita ottica della mia UE50NU7090UXZT. Per alcuni... Visualizza Post Ciao giannifavero, benvenuto sulla Community Samsung! Da quanto scrivi, stai provando a connettere a... Visualizza Post |
buon pomeriggio a tutti, come tanti di voi, avendo letto il forum in lungo e largo in questi... Visualizza Post Ciao Ciozzi, ti do il bentornato in Community! In precedenza ci avevi scritto indicando che avevi ne... Visualizza Post |
Salve,qualcuno mi può confermare che l'app della Philips hue sync tv è scaricabile da tutti i modelli di tv Samsung del 2022? Grazie ... Visualizza Post Ma guarda non ci avevo pensato!! Grazie del commento risolutivo al problema! Hahahaha bha Visualizza Post |
Salve. Ho un dubbio che riguarda la fruizione di contenuti in HDR (non essendo pratico della materia) sul mio The Frame modello QE32LS03T. Ho... Visualizza Post Salve, un aggiornamento sulla situazione: ho provato a cambiare cavo hdmi togliendo quello in dotazi... Visualizza Post |
Salve il mio smart tv qe32ls03bbuxzt quando faccio la scansione automatica dei canali non me li ordina in automatico , canale 5 Italia 1 rai 1 sono... Visualizza Post Il Model Code che ha scritto e' quello che ha letto sull'etichetta dietro la TV ? e' sicuro ? Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |