in data 10-09-2018 11:48 AM
buongiorno ho aquistato il seguente televisore,ma dalle istrizione credo di capire che posso collegare solo dispositivi wi-fi audio e non bluethoot,mi chiedevo allora se esistano cuffie con collegamento wi-fi,navigando ho trovato solo dispositivi soundbar
grazie
daniele
in data 21-02-2019 11:10 PM
in data 29-12-2020 08:16 AM
Buongiorno, ma come è possibile che un televisore di 49 pollici di questa gamma manchi del Bluetooth. Questa è una gran bella pecca purtroppo.
in data 29-12-2020 11:09 AM
Ciao Fabio8407, benvenuto in Community
ciascun modello è destinato a soddisfare differenti esigenze, pertanto può presentare caratteristiche, funzionalità e servizi differenti.
La tecnologia bluetooth è peraltro più datata rispetto ad altre tecnologie di trasmissione pertanto per alcuni prodotti l'azienda può aver investito su altro.
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-09-2022 09:41 PM
in data 19-09-2022 11:37 AM
Ciao Simo1983,
benvenuto in Community!
Mi spiace che il prodotto non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Il consiglio che cerchiamo di dare a tutti i nostri clienti per prevenire situazioni come queste, è di verificare le specifiche del TV prima dell'acquisto.
Esse sono consultabili anche dal nostro sito, messe in chiaro per poter dare un quadro che sia il più completo possibile per avere un'idea del prodotto che si vuole acquistare.
Detto questo, sui TV che non sono dotati di modulo bluetooth, non abbiamo modo di garantire il funzionamento di eventuali moduli esterni. La soluzione migliore sarebbe dunque quella di verificare col produttore del modulo, o comunque controllare eventuali recensioni del prodotto online.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 19-09-2022 12:44 PM
Sulle porte USB delle TV Samsung non veicola l'audio quindi nessun adattatore USB-BT funzionerebbe.