Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue49nu7170 collegare cuffia wi-fi o bluethoot

(Argomento creato il giorno: 14-09-2018 04:57 PM)
6022 Visualizzazioni
Daniele69
First Poster
Opzioni

buongiorno ho aquistato il seguente televisore,ma dalle istrizione credo di capire che posso collegare solo dispositivi wi-fi audio e non bluethoot,mi chiedevo allora se esistano cuffie con collegamento wi-fi,navigando ho trovato solo dispositivi soundbar

grazie

daniele

0 Likes
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele69,

ti confermo che il prodotto non dispone di connessione Bluetooth, potrai perciò collegare cuffie esclusivamente tramite cavo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
robos65
First Poster
Opzioni
Che genere di cavo ? la tv non ha il classico jack da 3,5 per le cuffie e le porte rca sembrano ingressi anziche uscite ? Nn e siste altro modo par ascoltare l'audio della tv su cuffie senza filo ?
0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Cavo ottico.

0 Likes
robos65
First Poster
Opzioni

grazie per la sollecita risposta.

quindi devo procurarmi un convertitore digitale-analogico da collegare via cavo ottico alla tv e a cui collegare le cuffie.

dovrebbe funzionare, no ?

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Esatto.

0 Likes
Raptor26
First Poster
Opzioni

Io uso l'uscita ottica per il sistema audio, che altra uscita posso utilizzare per le cuffie? Grazie

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Connetti le cuffie al tuo sistema audio.
0 Likes
Raptor26
First Poster
Opzioni
Purtroppo il sistema audio non ha un uscita cuffie
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Allora l'unica soluzione e' uno splitter OTTICO-BT. Questi oggetti hanno un ingresso e una uscita ottica che puoi sfruttare per collegare il tuo impianto, inoltre lo splitter ha anche il modulo BT per collegare delle cuffie BT.
Ricordati che devono essere a bassa latenza.
Questi oggetti li trovi su Amazon.
0 Likes