Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung e Cuffie con cavo

(Argomento creato il giorno: 27-07-2021 01:00 PM)
4199 Visualizzazioni
AntonioPersia
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,
a tutti sto per acquistare un nuovo televisore per mio padre grandicello. Ho un problema con le cuffie. Lui non è molto pratico e vorrebbe delle cuffie con cavo (Io stesso riscontro problemi con quelle Bluethoot). Vi chiedo:
1. Esistono televisori di fascia medio-alta con ancora l'ingresso audio?
2. Se l'ingresso audio non si usa più esiste un modo per collegare cuffie con cavo? Però che non richieda molti passaggi con il telecomando?
3. Ultima soluzione. Ci sono delle cuffie bluethoot che funzionano nel 100% dei casi, compatibili al 100% con i televisori samsung?

3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Antonio,
Difficile trovare TV di fascia medio-alta con il jack per cuffie.

Ti posso assicurare, per esperienza personale, che collegare un paio di cuffie wireless è semplicissimo (soprattutto se abbini un TV Samsung con Buds - consiglio vivamente Buds+ che si adattano benissimo e non causano allergie al padiglione auricolare).

Io ho 2 TV Qled 4k e ho accoppiato le Buds+ con esse e funzionano benissimo.

Appena decidi il modello di TV e Buds , sarò lieta di guidarti nel collegamento (semplice e rapido) di queste ultime 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Puoi acquistare un dac che converte l'uscita ottica digitale in analogica e ci colleghi le cuffie.
Non so se posso mettere un link di tale prodotto.
Ci provo: AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore Adattatore Audio Uscita 3.5mm da Coaxial Toslink Ottico SPDIF Digitale ad Analogico Stereo RCA L/R Jack 3.5mm, Nero https://www.amazon.it/dp/B073TQYXVQ/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_KA6QXMGYW1REDAYA27D8
0 Likes
Mandrake67
Apprentice
Opzioni

ciao , per esperienza personale ho testato che il mio q60R 55" non ho nessun problema di compatibilità con dispositivi bluetooth ne ho collegati diversi , come cuffie puoi prendere anche delle Jbl testate sulla mia TV ottime come qualità prezzo ma informati bene sulla tipologia ovvero le "on ear" non coprendo totalmente l'orecchio vanno a fare male dopo un pò che le indossi , quindi consiglio le "over ear" che a mio parere personale è l'unica tipologia di cuffie che si può utilizzare per lunghe sessioni senza avere fastidi

0 Likes