in data 27-07-2021 01:00 PM
Buongiorno,
a tutti sto per acquistare un nuovo televisore per mio padre grandicello. Ho un problema con le cuffie. Lui non è molto pratico e vorrebbe delle cuffie con cavo (Io stesso riscontro problemi con quelle Bluethoot). Vi chiedo:
1. Esistono televisori di fascia medio-alta con ancora l'ingresso audio?
2. Se l'ingresso audio non si usa più esiste un modo per collegare cuffie con cavo? Però che non richieda molti passaggi con il telecomando?
3. Ultima soluzione. Ci sono delle cuffie bluethoot che funzionano nel 100% dei casi, compatibili al 100% con i televisori samsung?
27-07-2021 01:21 PM - modificato 27-07-2021 01:33 PM
in data 27-07-2021 06:45 PM
in data 31-07-2021 10:40 AM
ciao , per esperienza personale ho testato che il mio q60R 55" non ho nessun problema di compatibilità con dispositivi bluetooth ne ho collegati diversi , come cuffie puoi prendere anche delle Jbl testate sulla mia TV ottime come qualità prezzo ma informati bene sulla tipologia ovvero le "on ear" non coprendo totalmente l'orecchio vanno a fare male dopo un pò che le indossi , quindi consiglio le "over ear" che a mio parere personale è l'unica tipologia di cuffie che si può utilizzare per lunghe sessioni senza avere fastidi