Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue46f6510ssxzg e tuner dvb

(Argomento creato il giorno: 12-11-2019 06:44 PM)
674 Visualizzazioni
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Salve. Questo tipo di smart tv del 2013 ha il tuner anche dvb-t2 oppure sarà necessario cambiare il tuner?

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Tutte le TV dal 2015 hanno il T2.
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
La TV indicata non è del mercato italiano e non ha il DVB-T2, la serie F SDXZT che è italiana ha il T2 ma non ha il codec HEVC
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Palmiro,

i nostri TV dispongono del DVB-T2 a partire dal 2015. Il prodotto è di importazione, per cui non abbiamo modo di verificare le specifiche del TV.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

Ma perché gli esperti continuano a dare informazioni errate, quella indicata è del mercato tedesco e non ha il DVB-T2, ma quelle italiane anche se sono del 2013 lo hanno20191113_083952.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo-C,

ti ho risposto QUI.

Non si tratta di informazioni errate, bensì di informazioni ufficiali.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Lorenzo-C,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Grazie riccardo. Vorrei chiederti se la selezione del tuner si_ts2 riguarda il driver dell'hardware presente sulla mia tv e se portandolo in un centro autorizzato è possibile sostituire il tuner con uno dvbt2 compatibile. Grazie

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Palmiro  ha scritto:

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Lorenzo-C,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Grazie riccardo. Vorrei chiederti se la selezione del tuner si_ts2 riguarda il driver dell'hardware presente sulla mia tv e se portandolo in un centro autorizzato è possibile sostituire il tuner con uno dvbt2 compatibile. Grazie

Non credo che i centri di assistenza siano autorizzati a farlo e in ogni caso non avendo l'HEVC non risolvi niente

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Palmiro,

ti confermo quanto supposto da @Lorenzo-C: i nostri centri non posso apportare modifiche hardware ai TV sostituendo componenti non conformi e non progettate per lo specifico prodotto.

In ogni caso ci sono delle strade alternative: ad esempio tramite gli Evolution Kit SEK-3500 e SEK-4500, oppure attraverso un qualsiasi decoder esterno che puoi reperire presso i rivenditori specializzati.

In questo modo avrai a disposizione sia l'HEVC che il DVB-T2 :smiling-face:

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes