Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue46es8000 ricerca Wifi non funziona

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 04:15 PM)
943 Visualizzazioni
rossana73
First Poster
Opzioni

siamo a casa e ho provato ad utilizzare la mia tv come smart tv e mi accorgo che la Tv non si può collegare ad Internet.

Ho letto un pò di forum e riscontro lo stesso problema su questo tipo di smart tv. Vorrei sapere se Samsung provvede a riparare/sostituire  la tv visto che è un malfunzionamento di fabbrica.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Garko
Pathfinder
Opzioni

@rossana73  ha scritto:

siamo a casa e ho provato ad utilizzare la mia tv come smart tv e mi accorgo che la Tv non si può collegare ad Internet.

Ho letto un pò di forum e riscontro lo stesso problema su questo tipo di smart tv. Vorrei sapere se Samsung provvede a riparare/sostituire  la tv visto che è un malfunzionamento di fabbrica.

Grazie

Ripararla a tue spese SI, alla sostituzione NO.

0 Likes
rossana73
First Poster
Opzioni

Ma che bella risposta .... peggio di così  non si può. Pensavo di aver comprato una Smart TV ...bell'affare

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao rossana73,

benvenuta nella nostra Community!

Casi come questo possono verificarsi, è importante capire se dipenda dal TV o dal router. Potresti verificare se la banda del router sia impostata su 2.4 GHz o su 5.0?

Prova anche a collegare il TV tramite tethering dallo smartphone, oltre a collegare il TV tramite cavo LAN.

Qualora il TV dovesse collegarsi tramite cavo LAN ma non al Wi-Fi (nemmeno tramite tethering), sarebbe necessaria una perizia diretta sul TV da parte dei nostri tecnici.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
rossana73
First Poster
Opzioni

Router impostato su 2,4-5,0.

Ho provato a fare il reset e mi vede la rete ma non mi fa andare al passo succ20200324_164500.jpg

0 Likes