Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio canale con il vocale del telecomando non funziona.

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 04:11 PM)
184 Visualizzazioni
markdilon
Journeyman
Opzioni

Bgiorno da un pò di tempo il cambio canale con il vocale non funziona. Alla ricerca del canale ,mi dice ho riscontrato un problema. Il mio televisore è un Samsung Model UE50BU8070UXZT Software 1602.

0 Likes
9 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, qualche volta è capitato pure a me che Alexa non capisce che canale voglio, però ho riscontrato questo problema quando cerco tipo canale 5 ma se dico rai 1 o rai 2 no poi se invece di chiedere canale 5 gli dico passa al numero 5 allora mi capisce, non so da cosa dipenda questa cosa ma le poche volte che non andava era la connessione che non mi andava essendo connesso con l'hotspot del cellulare.

proverei a rimuovere l'assistente se utilizzi Alexa e riconfigurarlo.

0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@anviridovix nel quesito non ha nominato ALEXA quindi per default e' BIXBY che non funziona.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Magari lasciamo che sia lui a dircelo se si tratta di Bixtby o Alexa, io ho segnalato le problematiche che ho riscontrato con Alexa...

0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

Carissimo @anviridovix  questo e' un FORUM, non una chat.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

@Cibafese infatti sei te che parti dal presupposto che non sia Alexa, il fatto che sia un forum vuol dire che il suo intento è quello di condividere le esperienze dei vari utenti.

ps. quando ti faranno amministratore del forum sarai te a decidere cosa ti piace e cosa no, nel frattempo ognuno è libero di condividere ciò che vuole. 

 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

markdilon, questa mattina, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/cambio-canale-con-vocale-non-funziona/td-p/8727015/page...

Ti confermo quanto detto all'interno di quella discussione. 

Un saluto!

0 Likes
markdilon
Journeyman
Opzioni

Grazie mille, comunque non comprerò più samsung, un televisore nuovo che per cambiare canale bisogna fare la domanda in carta da bollo, ciao buona giornata.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao markdillon,

mi spiace, che per questa minuzia del comando vocale, tu decida di non comprare più i nostri prodotti.

Sono certa, che quando hai deciso di acquistare il TV, tu l'abbia fatto per una serie di motivi legati a specifiche tecniche ben più importanti.

Ad ogni modo, come già indicato dal collega Andrea, all'interno dell'altro post da te commentato, sarà nostra cura inoltrare il tuo feedback al supporto di competenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
markdilon
Journeyman
Opzioni

Non credo che si una minuzia la difficoltà che si ha a cambiare canale su un tv nuovo di 6 mesi, tuttavia ribadisco che non comprerò più prodotti di questa marca, buona giornata.

0 Likes