in data 13-02-2014 11:11 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-02-2014 01:39 AM
Situazione complessa. Ho scaricato il file .exe dal sito. Ho estratto il conetnuto in una directory ed ho inserito la chiavetta. Dal menu di sistema ho attivato l'aggiornamento SW tramite USB e la risposta e' (dopo il tentativo di trovare) "Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare. "
L'attuale versione del mio sw e' la 001027. Mi sa che non ce la faremo 🙂
in data 27-02-2014 06:50 AM
Ciao, la procedura per l'aggiornamento è la seguente:
1) vai sul primo rigo corrispondente al Download> Firmware clicca sul file e salvalo sul Desktop del pc;
2) prendi una pendrive formattala in FAT32;
3) clicca sul file che hai salvato sul desktop e aprilo;
4) quando ti viene proposto dove salvarlo scegli la pendrive;
5) clicca sulla cartella che ti si crea con il file salvato e poi chiudila;
6) rimozione sicura della pendrive;
7) inseriscila nel TV;
😎 dal menu del TV>Supporto>Aggiornamento software
Il TV si spengerà e si riaccenderà da solo fino al completamento dell'aggiornamento.
9) dal menu fai un reset del TV;
10) Source>seleziona usb>tools>rimozione sicura
...in bocca al lupo e buona VISIONE. Facci sapere.
CIAO, Francy
in data 27-02-2014 11:22 PM
Niente non riconosce il file.
Non riesco a capire. Da come reagisce credo ci siano due sole opzioni:
- o e' aggiornato ... ho la version del fw 001027. Anche se sembra che quello che ho scaricato e' il 1029.
- o non vede il file sulla chiavetta... vai a capire perche'. La chiavetta quando la inserisco la riconosce.
Nessun'altra idea ?
Ciao
in data 28-02-2014 09:34 AM
Ciao, se hai eseguito la procedura di aggiornamento come ti ho descritto e non la legge, devi cambiare marca di pendrive, è capitato anche a me.
Ciao, Francy
in data 28-02-2014 09:42 AM
in data 28-02-2014 10:56 AM
Ciao, l'ultima versione è la 1029. Cambia pen drive e segui passo passo la procedura che ti ho scritto.
in data 17-03-2014 09:42 PM
buonasera
sono circa 2 settimane che provo a vedere i canali ray replay dal mio smart tv samsuung 46d7000 ma mi da sempre errore.
Ho l'ultima versione software ovvero la 0029 ma non riesco ad accedere come posso fare?
Inoltre purtroppo la versione che abbiamo è la piu' vecchia delle tv smart della samsung e non si può
aggiornare lo smart hub a quanto pare. come possiamo fare per risolvere questi 2 problemi.
Grazie in anticipo
in data 17-03-2014 11:54 PM
Il mio UE46D8000 mi ha fatto vedere rai replay una sola volta nella vita appena installato l'ultimo firmware illudendomi che da quel momento l'avrei sempre vista.
In relatà non è più successo senza nessun motivo.
Secondo me il mio televisore è posseduto
in data 29-03-2014 10:06 PM
Ho finalmente aggiornato il fW al 1029 (si doveva inserire la pennetta a tv spento altrimenti quando la si inserisce crea una directory che poi impedisce l'aggiornamento).
Ho poi fatto il reset del TV tenendo premuto il tasto EXIT.
Ma niente da fare la TV fa sempre allo stesso modo. Ray Replay va in errore. In aggiunta (ma questo lo faceva da qualche gg e prima dell'aggiornamento SW) ha smesso di funzionare anche la parte digitale di LA7 che analogamente a Rai Reply conssentiva di vedere i programmi passatti.
Ho provato a collegare il TV al cavo internet (e non in wifi) ma niente ... sempre lo stesso : errore su Rai Replay, nessun segno di vita su La7.
Nel caso di La7 si accende per qualche secondo dal "D" in corsivo in basso a destra e poi ... puf niente di piu'.
Mi sa che sto TV e' proprio una sola (come si dice a Roma), almeno per la parte digitale. Non funziona neanche nelle funzioni base.
Peccato sembrava un buon acquisto !!!
in data 30-03-2014 11:18 AM