Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE46D7000 e RAI REPLAY

(Argomento creato il giorno: 16-05-2015 09:51 AM)
1151 Visualizzazioni
parisarc2
Explorer
Opzioni
Ho uno smarttv ue46d7000 se tento di attivare rai reply mi segnala "connessione ... Errore". Perché?
443 Risposte
littlerobert1
Journeyman
Opzioni

ho un tv SAMSUNG  d6500 40" ed adesso posso chiedere a paolo_p la versione firmware aggiornata

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Littlerobert : )
ti mando un messaggio privato!
0 Likes
littlerobert1
Journeyman
Opzioni

perfettamente funzionante ora.

un ringraziamento a erika_ c, paolo_p e a tutti coloro che con la loro insistenza hanno fatto si che il problema venisse affrontato.

khern2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, come posso recuperare l'ultimo aggiornamento firmware per ue46d7000 ? Grazie

Inoltre qualcuno ha notizie su come installare una scheda mediaset premium su questo tv ? non trovo lo slot per la cam...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao khern e benvenuto!

Devi scrivere almeno un altro post sul forum, in modo tale da abilitare i messaggi privati.
L'ingresso della cam lo trovi sul retro del TV...

Comunque vi comunico che a brevissimo i nuovi software verranno messi a disposizione via OTN e quindi saranno scaricabili direttamente dal TV da menù - supporto - aggiornamento software Smiley Strizza l'occhio
Giangy2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti si sa quando l'aggiornamento verrà, se verrà rilasciato, via etere?

0 Likes
Giangy2
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo, mi mandi il link del nuovo firmware 1027.1 per d6500? Grazie.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Giangy, risposto al PM Smiley Felice
0 Likes
Giangy2
First Poster
Opzioni
Appena flashiato il nuovo firmware 1027.1 sul mio UE32D6750 ed è ritornato tutto a rifunzionare come prima!
Grazie mille Paolo. Smiley Felice
giosam77
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un 46d8000 firmware 1031 e facendo una ricerca di aggiornamenti via OTA comincia a scaricare la versione 1033.

Arrivato al 33% si interrompe improvvisamente con una finestra di errore riportando Codice errore0 aggiornamento ancora non disponibile.

Qualcuno può fornire il link eventualmente per aggiornare via usb?

Grazie.

0 Likes