in data 15-08-2019 11:38 AM
Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto a fine luglio, tutto bene fino a ieri quando si è aggiornato al software 1312.2 dal precedente 1304. Da quel momento il tv, dopo essere acceso per un tempo variabile, a volte pochi minuti, a volte un paio di ore, non cambia più i canali. Devo spegnere e staccare la spina per fare in modo che riprenda a funzionare ma lo fa per poco tempo poi riprende a non cambiare. Ho già effettuato il reset senza risultati. Sono purtro passati da poco i 14 giorni per la restituzione. Ho bisogno di soluzioni o del modo per tornare al software precedente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-11-2019 07:58 PM
in data 25-11-2019 08:00 PM
@Macarra ha scritto:Buonasera, acquistato 3 giorni fa un 55 pollici serie 7400 e da oggi non cambia più canale: consiglio. Lo riporto in negozio (a malincuore) o riesco a risolverla da casa? Premetto che non sono assolutamente pratico, aiuto!
é OTN il software risolutore (speriamo)
in data 25-11-2019 10:10 PM
@Macarra ha scritto:Buonasera, acquistato 3 giorni fa un 55 pollici serie 7400 e da oggi non cambia più canale: consiglio. Lo riporto in negozio (a malincuore) o riesco a risolverla da casa? Premetto che non sono assolutamente pratico, aiuto!
Hai due soluzioni, riportarlo indietro o attendere un aggiornamento, io consiglio di riportarlo indietro perche' non conforme. Sappi che sono tutti cosi e non solo il tuo esemplare.
in data 26-11-2019 02:28 PM
in data 26-11-2019 02:34 PM
26-11-2019 02:40 PM - modificato 26-11-2019 02:41 PM
Ma quale fine dell'anno!!!! L'aggiornamento è OTN da ieri pomeriggio.
In questa community non serve niente scrivere, tanto nessuno legge più del post precedente
in data 26-11-2019 03:21 PM
@Lorenzo-C ha scritto:Ma quale fine dell'anno!!!! L'aggiornamento è OTN da ieri pomeriggio.
In questa community non serve niente scrivere, tanto nessuno legge più del post precedente
questa e' la risposta di Ercolino:
Il rilascio OTN é fatto gradualmente, significa che non viene reso subito disponibile per tutti, questo per evitare qualunque problema. In settimana verrá ampliato, solo un po' di pazienza
in data 26-11-2019 04:58 PM
@Stevenb-swci ha scritto:
@Lorenzo-C ha scritto:Ma quale fine dell'anno!!!! L'aggiornamento è OTN da ieri pomeriggio.
Il rilascio OTN é fatto gradualmente, significa che non viene reso subito disponibile per tutti, questo per evitare qualunque problema. In settimana verrá ampliato, solo un po' di pazienza
è da ieri sera che scrivo che il rilascio è graduale, vuol dire un pò di giorni da quando è OTN, la fine dell'anno è tra più di un mese
in data 26-11-2019 10:15 PM
@Lorenzo-C ha scritto:
@Stevenb-swci ha scritto:
è da ieri sera che scrivo che il rilascio è graduale, vuol dire un pò di giorni da quando è OTN, la fine dell'anno è tra più di un mese
Mi sono tenuto largo.
in data 27-11-2019 09:28 AM