Salve, ho un problema di connessione con smart tv, modello DGA4131FWB, mi potete aiutare? Visualizza Post
Ciao chiara36, il modello che hai indicato fa riferimento ad un modem, non ad un TV. Potresti indica... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho un problema di connessione con smart tv, modello DGA4131FWB, mi potete aiutare? Visualizza Post Ciao chiara36, il modello che hai indicato fa riferimento ad un modem, non ad un TV. Potresti indica... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un qe55q7fam di giugno 2018 ma non riesco a trovare la app di eleven sport.. È normale?? Firmware aggiornato al 1240, non me ne... Visualizza Post Salve, ho un TV Samsung su cui ho installato l' app di Eleven Sports. All' avvio l'app si apre corre... Visualizza Post |
Salve, Ho installato l'app Smartthings per utilizzare con smartphone il tv ue55nu7400. Cliccando su Sfoglia nel dispositivo mobile nel... Visualizza Post
Ciao Danilo23, benvenuto nella nostra Community! La scritta < |
Ciao, posseggo da 4 anni una Smart TV - UE40H5500AYxzt. Ho notato che l'immagine in alcuni punti è piu scura, il bianco tende... Visualizza Post Ciao Giamma2, Benvenuto sulla Community Samsung!Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tv. ... Visualizza Post |
Da alcuni mesi il mio UE40f6200AY non si collega piu ad internet. Premesso che ho provato sia collegandolo con cavo che wireless ma non riesce. Mi... Visualizza Post Ciao Francesco1960, ti ringraziamo per il feedback. Non abbiamo suggerito il reset dello Smart Hub i... Visualizza Post |
ciao problema: ho un samsung 7 serie 55 (55KS7500) e ho collegato sky q e xbox one, accade da qualche tempo, mai successo prima, che quando passo... Visualizza Post |
https://youtu.be/w8YRatKUNrQ Buongiorno, ho un problema con il modello di Smart TV indicato nel titolo del post. Per essere il più chiaro... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto a fine luglio, tutto bene fino a ieri quando si è aggiornato al software 1312.2 dal precedente 1304. Da... Visualizza Post Ciao Emiliano762, io ho un modello diverso, il UE43RU7400, e il problema del cambio canali ce l'avev... Visualizza Post |
Buongiorno ho una smar tv mod. UE40ES61 che si collega regolarmente al wifi ma che non riesco ad utilizzare per RETE NON COLLEGATA, cosa posso fare... Visualizza Post Ciao mfabry1958, la mancata connessione alla rete può dipendere dal tipo di collegamento, dal provid... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da poco un Samusung frame 2019, ho collegato al one connect la fire stick di amazon. Fino ad oggi riuscivo a controllare la... Visualizza Post Ti consiglio di andare in "Sorgente" e poi su "Configurazione Telecomando". Con me ha funzionato (pe... Visualizza Post |
ho una tv samsung 55 pollici (UE55J6300) e quando provo ad avviare la configurazione dello smart hub si blocca al terzo passaggio, quello dei... Visualizza Post Per completezza devo dire che il mio problema si è risolto togliendo l'alimentazione e ripristinando... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se il Firmware 1135.0 è compatibile con la Smart TV del 2011 UE40D7000 che attualmente ha la versione 1033.2 Grazie Visualizza Post come hai fatto ad aggiornarla? hanno smesso di funzionare dopo l'aggiornamento? Visualizza Post |
salve.ho un samsung 49 ks 7000 enonostante riesca a vedere sportitalia non riesco a vedere i 4 canali interattivi. vorrei sapere se il tv è... Visualizza Post ciao Riccardo scusa il ritardo .il mio tv è UE49KS7000TXZT. grazie per eventuale risposta. Visualizza Post |
Buonasera ho riscontrato un problema con lo Smart tv Samsung UE49MU6500UXZT. Avevo la tv accesa e si è spenta all improvviso, ho provato a staccare... Visualizza Post Ciao Ambra93, Benvenuta sulla Community Samsung!Ti suggerisco di approfondire il caso con il support... Visualizza Post |
Buonasera, in data 27 luglio ho acquistato un tv Samsung 65 pollici serie 7, modello UE65RU7400UXZT preciso che dalla comparsa dei primi tv... Visualizza Post Provaci ma la vedo dura. Cmq il mese migliore per acquistare le TV e' ottobre. Visualizza Post |
Ciao a tutti non riesco a ripristinare Hub perché mi chiede il PIN ho provato con 1111, 0000, 1234 ma continua a dirmi PIN ERRATO io non... Visualizza Post Ciao Fragioia, considera che, a seguito della procedura di ripristino del PIN, non accade nulla sul ... Visualizza Post |
Salve ho una tv Samsung mod. UE50MU6192 vers. software T-KTMDEUC-1270.3 vorrei sapere se l'Amazon Fire Stick è compatibile, se funziona e... Visualizza Post Grazie per la risposta, quindi me la consigli, volevo chiedere se è possibile scaricarci Google Chro... Visualizza Post |
Salve , questa mattina mi hanno cambiato il router e ora non riesco più a collegare la TV alla rete wirless, ho provato anche a ripristinare dati... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi io e i miei abbiamo acceso la TV. Ci siamo accorti che ogni 5/6 min sparisce l'audio. L'abbiamo riaccesa e l'audio è... Visualizza Post Ciao Valemzz94, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire l'adeguata assistenz... Visualizza Post |
Le mie figlie hanno usato su questa tv un telecomando diverso da quello fornito di serie (il Samsung AA59-00496A, invece di quello in oggetto).Non... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |