Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ancora problemi sempre più evidenti su questo televisore, dove, dopo tante polemiche sono riusciuto a farmi cambiare pannello,alla riconsegna mi fu... Visualizza Post
ciao a tutti, sto cercando di aggiornare la mia 55nu8000 all'ultimo software poichè sono fermo a gennaio 2019.
Uso imac e ho scaricato il... Visualizza Post
Salve,
dpvrei aggionare la tv in oggetto ma non trovo nulla on line.
Qualcuno sa aiutarmi gentilmente??
Grazie per quanto andrete a fare
Visualizza Post
Ho da qualche giorno questa TV ed una delle prime cose che ho notato è che nella parte alta, lato destro, proprio sopra l'elettronica, la cover... Visualizza Post
salve vorrei sapere da qualche possessore se now tv è disponibile e funzionante sulle seguenti smart tv
Samsung UE58NU7170UXZT e Samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutti del forum,
ho messo sky Q settimana scorsa. La mia tv è una Samsung serie 6 modello UE55KU6400UXZT. Versione software 1240.
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una q70r che ha - credo - un problema.Collegandola al mio impianto hi fi, sia tramite hdmi arc che tramite cavo ottico,... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato un tv Samsun serie 7 UE50RU8410U, da ignorante in materia vi chiedo, per vedere i canali gratuiti con il satellitare,... Visualizza Post
Un problema riscontrato con un televisore acquistato pochi giorni fa.
Samsung Qf7 2018 65 pollici le ho provate tutte ma non cambia molto il... Visualizza Post
Ciao. Ho un Samsung UE555NU8000 versione software 1270. Funziona perfettamente, per fortuna ma da qualche giorno quando apro 'Universal... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho una tv Samsung 55" serie 8 con il modulo One Connect BN91-18726M. Sto installando la TV a muro con staffa mobile, ma il cavo... Visualizza Post
Save ho acquistato recentemente un Smart TV Samsung ho un problema con now tv non la trovo nella lista delle App scaricabili come posso fare?... Visualizza Post
Ciao,
Ho un TV Samsung UE50NU7090UZXT comprato recentemente, da qualche giorno non viene rileva né il segnale antenna né sorgenti HDMI.
Il... Visualizza Post
Salve, mi sono iscritto ora. Possiedo un monitor 932 MW e volevo usarlo come TV collegando un decoder Telesystem RF6810 con cavo HDMI. Ogni volta... Visualizza Post
Ho acquistato qst nuovo modello di tv samsung e purtroppo non si scaricano le app, ci sono solamente le predefinite, volevo scaricare now tv...... Visualizza Post
Salve, posseggo un nu7500u 55" curvo , ho notato che la cornice nella parte bassa in corrispondenza del marchio risulta non aderente al... Visualizza Post
Ho acquistato una smart tv tramite finanziamento Findomestic.. il finanziamento è stato accettato.
Ovviamente dato che ho scelto la spedizione... Visualizza Post