Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti.. Ho appena acquistato questo prodotto alla rete cerco di accenderlo ma niente emette il suono di accensione il display si illumina... Visualizza Post
Buonasera, apro questo argomento perché é successa davvero una cosa strana: mio padre 3 anni fa ha comprato il modello sopra indicato. Dopo due... Visualizza Post
Buonasera ho riscontrato un problema con mediaset play,fino a pochi giorni fa funzionava oggi invece mi dice che devo istallare l app,quando prova... Visualizza Post
Buonasera, ho un TV serie 8 collegato alla staffa motorizzata WMN-5090A mediante la porta Service (ex-link).
Ho acquistato un nuovo TV modello... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato una smart tv UE43NU7090, la tv funziona perfettamente ma non riesco a sintonizzare i canali in ordine.
Mi sapreste... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo vari tentativi sono riuscito a ricreare il problema di visione artefatti e a scatti attivando il motion plus sia sul... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con questo modello, nel giro di pochi mesi è andato via via sempre più peggiorando l'audio , specie ai bassi.... Visualizza Post
salve a tutti, ho preso la sound bar della sansung ma non riesco a collegarla al wifi del televisore
forse nel mio modello non e prevista... Visualizza Post
Buonasera,
ho da poco acquistato un Samsung QE55Q70RATXZT:
- Vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza se questo modello di smart tv puo... Visualizza Post
Buongiorno,
è ormai più di 1 mese che il mio tv di 1 anno,ci mette tantissimo ad accendersi..e la situazione mi pare stia peggiorando col... Visualizza Post
Ho un problema, ieri ho provato a fare l'aggiornamento da 1325 a 1335 sul 65 q90r ... logicamente via ota non trova nulla quindi ho fatto con... Visualizza Post
Dopo esattamente 2 anni e quindi alla fine della garanzia mi succede questo problema. Durante una partita con la PlayStation 4, dopo un leggero... Visualizza Post
Salve, ho fatto l'aggiornamento software da 1270 a 1290 e le unità esterne cone ad es lettore dvd o tvbox non le sono più riconosciute. Ho... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato una nuova smart tv samsung UE50RU7450U e sto cercando di connetterla alla mia nintendo switch.
- Attualmente la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da qualche settimana un problema di visualizzazione con strisce orizzontali e ogni tanto mi appaiono in alto a sinistra... Visualizza Post