Buonasera ho un tv Ue40h5303ak supporta il DVB T2? E il codec H265/HEVC? Visualizza Post
Lo standard è il 10 bit. Ma non è detto che le emittenti passino all'HEVC. Potrebbero optare per l'M... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera ho un tv Ue40h5303ak supporta il DVB T2? E il codec H265/HEVC? Visualizza Post Lo standard è il 10 bit. Ma non è detto che le emittenti passino all'HEVC. Potrebbero optare per l'M... Visualizza Post |
|
Riporto il post dell'amministratore di Digital forum ERCOLINO ... Visualizza Post @Saverio571 ha scritto: Riporto il post dell'amministratore di Digital forum ERCOLINO https://www.di... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Acquistato TV nel 2016. Da qualche giorno ha cominciato a dare problemi: i canali TV sono tutti squadrettati e non funzionano più... Visualizza Post Ciao Kiki1983, Benvenuto sulla Community Samsung, in questo caso specifico è opportuno stabilire le ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Ho una domanda per chi già possiede questa tv. Ho visto che la serie 900 è di produzione 2018 e non 2019 (950) Volevo... Visualizza Post Ciao Bobrock59, nelle specifiche non viene citata la compatibilità con tutte le funzioni degli assis... Visualizza Post |
|
Purtroppo sono anch'io alle prese con questo argomento! Posseggo un televisore Samsung serie 6000 40 pollici con uscita audio ottica, ho... Visualizza Post Alla fine con quale dei due convertitori hai risolto? Ho il tuo stesso problema e vorrei comprare qu... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ieri è finalmente arrivata la nuova smart tv da 75" (ue75ru7170uxzt) ed è molto bella. L'unica cosa che mi chiedo è cosa siano... Visualizza Post Buongiorno, vorrei solo dare un aggiornamento per tutti coloro che potrebbero avere i miei stessi pr... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Non trovo TimVision su questo TV... c'è qualche possibilità di poterne vedere i contenuti? Grazie Visualizza Post Ho abbonamento Tim e TV samsung e non riesco ad installare timvision visto che è gratis Visualizza Post |
|
Salve sabato devo andare a ritirare un Samsung UE55RU7090UXZT E vorrei sapere le dimensioni dell'imballaggio per capire se ci sta in... Visualizza Post @Jacky781 ha scritto: Salve sabato devo andare a ritirare un Samsung UE55RU7090UXZT E vorrei sapere ... Visualizza Post |
|
Salve,ho comprato da poco questa TV Samsung ue50ru7170 4k e da subito ho notato che le immagini,specialmente nelle scene più buie si vedono come... Visualizza Post Salve, Riscontro esattamente lo stesso problema. La TV mi e arrivata ieri in spedizione. Siete riusc... Visualizza Post |
|
Ciao da ieri sera la mia TV si accende e si spegne da sola solo per alcuni secondi e appare tutto lo schermo grigio. Ho provato a rimuovere... Visualizza Post Ciao DBeatrice, in questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato questo smart TV 49 " MU 6400 , non esattamente economico, convinto di trovare nel prodotto samsung una elevata qualità. Purtroppo... Visualizza Post Ciao Alex9712, quel tipo di valutazioni necessitano di un po' di tempo, sono infatti necessarie dive... Visualizza Post |
|
Ho scoperto oggi che TV-SAT sta rilasciando le cam 4k (non la cam hd gold) per la prossima uscita di nuovi canali 4k ... tutto bene ... allora per... Visualizza Post @Tomnet ha scritto: Non ho capito che differenza ha questa nuova cam/card ... sapresti dirmelo? La d... Visualizza Post |
|
Buongiorno...un po' di delusione per questi miei tv...Su 2 tv che ho acquistato qualche anno fa non ho più connessione internet... Una appena... Visualizza Post |
|
Ciao, possiedo un "vecchio" UE55F9000 con il quale mi trovo ancora bene. Nel 2015 ho acquistato l'evolution kit SEK3500. Ora però non... Visualizza Post Ciao Maximor, bentornato nella nostra Community! il SEK-3500 sfrutta un Tuner DVB-T2 e ha l'HEVC tra... Visualizza Post |
|
Ho una Smart TV Samsung UE40J5200AK Non riesco a trovare informazioni riguardanti il tuner DVB dove posso reperirle? Visualizza Post Ciao Mamauco, ti diamo il benvenuto in Community! Il tuo TV è dotato di Tuner DVB-T2. Ciao! Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato questo piccolo televisore (32 pollici full HD) per la camera di mio figlio, funziona più che bene ma ho scoperto che non legge... Visualizza Post Ciao Almoira, trattandosi di dispositivi Terzi, occorrerà verificare con i produttori degli stessi u... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato a fine luglio un q9fn da 65". Un mesetto fa' ho notato delle macchie fastidiose sul pannello!! Delle lettere che su... Visualizza Post Ciao Alessio87, bentornato nella nostra Community! Sono spiacente di quanto appreso. Vorrei comunque... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho da poco acquistato un QLED q70 55 pollici e, in fase di attivazione, sono riuscito a fare tutto tramite l'app smart... Visualizza Post Forse mi sono spiegato male. Quando scrivo che i servizi streaming funzionano intendo che la TV non ... Visualizza Post |
|
Salve ho due Smart tv Samsung visto che andiamo incontro al dvb-t2 vorrei sapere se queste due Samsung sono predisposte per il dvb-t2 ... Visualizza Post |
|
2008 A T2 no2009 B T2 no2010 C T2 no2011 D T2 no2012 E T2 no2013 F T2 no2014 H T2 no2015 J (I) (MHP) TIZEN 2.3 T2 si2016 K (MHP) TIZEN 2.4 T2... Visualizza Post Ciao Lorenzo-C, la regola generale dice che il DVB-T2, sui nostri prodotti, è presente dal 2015 in p... Visualizza Post |