Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

UE43RU7400 non cambia canale

(Argomento creato il giorno: 26-11-2019 02:34 PM)
565 Visualizzazioni
Lorenzo551
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato il tv in oggetto a fine luglio, tutto bene fino a ieri quando si è aggiornato al software 1312.2 dal precedente 1304. Da quel momento il tv, dopo essere acceso per un tempo variabile, a volte pochi minuti, a volte un paio di ore,  non cambia più i canali. Devo spegnere e staccare la spina per fare in modo che riprenda a funzionare ma lo fa per poco tempo poi riprende a non cambiare. Ho già effettuato il reset senza risultati. Sono purtro passati da poco i 14 giorni per la restituzione. Ho bisogno di soluzioni o del modo per tornare al software precedente. 

293 Risposte
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@MartinoF  ha scritto:
Lorenzo-C
Pathfinder
Il nuovo software è disponibile OTN

Cioè ? Non è sul sito e ho provato a fare una ricerca dal televisore e non l'ha trovato

Il rilascio è graduale

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Macarra  ha scritto:

Buonasera, acquistato 3 giorni fa un 55 pollici serie 7400 e da oggi non cambia più canale: consiglio. Lo riporto in negozio (a malincuore) o riesco a risolverla da casa? Premetto che non sono assolutamente pratico, aiuto!

é OTN il software risolutore (speriamo)

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Macarra  ha scritto:

Buonasera, acquistato 3 giorni fa un 55 pollici serie 7400 e da oggi non cambia più canale: consiglio. Lo riporto in negozio (a malincuore) o riesco a risolverla da casa? Premetto che non sono assolutamente pratico, aiuto!

Hai due soluzioni, riportarlo indietro o attendere un aggiornamento, io consiglio di riportarlo indietro perche' non conforme. Sappi che sono tutti cosi e non solo il tuo esemplare.

Sandrotri
First Poster
Opzioni
Buonasera, io ho due televisori con questo problema. Perdonatemi ma non capito, è finalmente disponibile il software per risolvere? grazie
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
L'aggiornamento arrivrera' via OTN gradualmente entro la fine dell'anno in corso.
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

Ma quale fine dell'anno!!!! L'aggiornamento è OTN da ieri pomeriggio.

In questa community non serve niente scrivere, tanto nessuno legge più del post precedente

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Lorenzo-C  ha scritto:

In questa community non serve niente scrivere, tanto nessuno legge più del post precedente

questa e' la risposta di Ercolino:

Il rilascio OTN é fatto gradualmente, significa che non viene reso subito disponibile per tutti, questo per evitare qualunque problema. In settimana verrá ampliato, solo un po' di pazienza

Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Stevenb-swci  ha scritto:

@Lorenzo-C  ha scritto:

Il rilascio OTN é fatto gradualmente, significa che non viene reso subito disponibile per tutti, questo per evitare qualunque problema. In settimana verrá ampliato, solo un po' di pazienza

è da ieri sera che scrivo che il rilascio è graduale, vuol dire un pò di giorni da quando è OTN, la fine dell'anno è tra più di un mese

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Lorenzo-C  ha scritto:

@Stevenb-swci  ha scritto:

@Lorenzo-C  ha scritto:

è da ieri sera che scrivo che il rilascio è graduale, vuol dire un pò di giorni da quando è OTN, la fine dell'anno è tra più di un mese

Mi sono tenuto largo. 

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Nuovo software 1335.0 disponibile sul sito
https://www.samsung.com/it/support/model/UE43RU7400UXZT/