Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue43nu7400uxzt  smart TV   "SUPPORTA PS5"

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 10:06 AM)
460 Visualizzazioni
francy81
Pioneer
Opzioni

0 Likes
12 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Quella TV ha un pannello a 60Hz quindi la PS5 si comportera' esattamente come la PS4 PRO.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il TV da te indicato supporta la PS5.
Logicamente se vuoi caratteristiche superiore (a livello di immagini e fluidità), allora necessita un televisore di categoria superiore (serie S95B - OLED).

Comunque si...puoi collegare la PS5 al tuo televisore, vista la totale compatibilità

HUFWBCx.png
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Anatolia 

NO, quel modello ha un pannello da 60Hz e tutte le porte sono HDMI 2.0 quindi non e' compatibile con la PS5.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
L'utente non ha specificato il tipo di compatibilità.
Se parliamo di compatibilità pannello (60Hz o 120Hz), la mia risposta precedente ha chiarito che ci vuole un TV superiore per la qualità immagine e fluidità.
Per quanto riguarda la compatibilità collegamento, la PS5 si può collegare al TV in suo possesso e potrà utilizzarla senza alcuna complicazione

HUFWBCx.png
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Anatolia 

NO, anche la serie N e' fluido ma non potra' mai usare il 4K a 120 Hz. La PS5 esige pannelli da 120 Hz e porte HDMI 2.1, e' ovvio che puo' collegare la PS5 a QUALSIASI TV ma non potra' mai sfruttare la sua potenza. Il quesito dell'utente e' chiaro e la mia risposta e' NO.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao francy81, bentornato! 🙂

Giusto per evitare malintesi, potresti indicarci che tipo di condizione vorresti ottenere dal collegamento della Playstation 5 al TV?

Il televisore supporta il collegamento di qualsiasi periferica HDMI, comprese quindi le console di gioco. Potrai quindi utilizzarla regolarmente, proprio come indicato da Anatolia.

Bisogna però tener presente che il TV non è adeguato se vuoi sfruttare appieno le potenzialità della console, così come indicato da Cibafese, in quanto non possiede le caratteristiche richieste come, appunto, un pannello a 120Hz.

Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a completa disposizione. 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
francy81
Pioneer
Opzioni

serie S95B - OLED è classe G un oled classe a o b

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao francy81,

perdonami, ma non ho compreso se la tua è una richiesta o un'affermazione: vuoi dirci di più?

La classe energetica dei nostri prodotti è sempre pubblicata nella pagina dedicata sul sito. Ti confermo che per il modello S95B da 55" ci troviamo di fronte a un prodotto classificato in fascia G con un consumo di 109 kWh/1000h:

https://www.samsung.com/it/tvs/oled-tv/s95b-55-inch-oled-4k-smart-tv-qe55s95batxzt/

Oltre alla classificazione energetica (classe A, B, C ecc) è sempre raccomandato verificare i consumi in kWh. 

I consumi possono variare in base alla struttura del prodotto e alla dimensione (un pannello più grande consumerà per forza di cose più energia). 

Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
francy81
Pioneer
Opzioni

Ciao scusami se rispondo sempre dopo mille anni ma lavorando ti volevo chiedere due informazioni comprando questa TV che sinceramente è bella si collega a Internet alle stesse applicazioni come la mia tipo Netflix queste applicazioni si può collegare a Internet la televisione come la mia Smart TV togliendo la potenza e la super qualità dei colori. grazie mille 

0 Likes