Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE43NU7190 problemi caricamento app

(Argomento creato il giorno: 19-03-2021 10:20 AM)
213 Visualizzazioni
giuly09
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  da un pò di giorni ho dei problemi a caricare le app sulla mia tv UE43NU7190UXZT, nello specifico non si carica nè Discovery* nè Disney +. Ho chiesto aiuto al loro supporto e mi è stato prima suggerito di pulire la cache con un procedimento che non trovo nei settings della tv, poi infine dopo svariati *disinstalla - reinstalla* mi è stato suggerito di chiedere il reset a samsung. 

Suggerimenti? E' abbastanza noioso pagare un servizio di cui non posso usufruire sulla tv principale...

Grazie!!!

4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao giuly09,

bentornato nella nostra Community!

In questo caso puoi procedere prima di tutto con un doppio reset del TV.

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Potresti anche controllare se il TV sia aggiornato alla versione 1310? Se non dovesse esserlo, puoi scaricare l'aggiornamento da qui e installarlo mediante chiavetta USB formattata in FAT32:

TV UHD 4K 43'' Flat NU7190 | Samsung Supporto IT

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
giuly09
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la risposta, ho fatto tutto, il firmware è il 1310, si è collegato quasi subito una prima volta... ho spento riacceso e .... addio collegamento con la app... ma perchè???

Il collegamento internet è ottimo... mi ci sto sbattezzando anche perchè in camera... tv da 120 euro, funziona tutto benissimo....

0 Likes
giuly09
Journeyman
Opzioni
Grazie Riccardo, purtroppo non cambia nulla. L'unica cosa che riesco a vedere è l'irritante circoletto che ruzzola ruzzola e....non succede niente.
Non so davvero cosa fare....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao giuly09,

in questo caso è fondamentale richiedere un ulteriore approfondimento al nostro supporto tecnico dedicato. Trovi tutti i riferimenti qui: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Il supporto potrà effettuare alcune verifiche in tempo reale sul TV, se necessario.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes