in data 19-03-2021 10:20 AM
Buongiorno, da un pò di giorni ho dei problemi a caricare le app sulla mia tv UE43NU7190UXZT, nello specifico non si carica nè Discovery* nè Disney +. Ho chiesto aiuto al loro supporto e mi è stato prima suggerito di pulire la cache con un procedimento che non trovo nei settings della tv, poi infine dopo svariati *disinstalla - reinstalla* mi è stato suggerito di chiedere il reset a samsung.
Suggerimenti? E' abbastanza noioso pagare un servizio di cui non posso usufruire sulla tv principale...
Grazie!!!
in data 19-03-2021 10:48 AM
Ciao giuly09,
bentornato nella nostra Community!
In questo caso puoi procedere prima di tutto con un doppio reset del TV.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Potresti anche controllare se il TV sia aggiornato alla versione 1310? Se non dovesse esserlo, puoi scaricare l'aggiornamento da qui e installarlo mediante chiavetta USB formattata in FAT32:
TV UHD 4K 43'' Flat NU7190 | Samsung Supporto IT
Tienici aggiornati, ciao!
in data 19-03-2021 12:00 PM
Grazie mille per la risposta, ho fatto tutto, il firmware è il 1310, si è collegato quasi subito una prima volta... ho spento riacceso e .... addio collegamento con la app... ma perchè???
Il collegamento internet è ottimo... mi ci sto sbattezzando anche perchè in camera... tv da 120 euro, funziona tutto benissimo....
in data 25-03-2021 06:43 PM
in data 26-03-2021 10:04 AM
Ciao giuly09,
in questo caso è fondamentale richiedere un ulteriore approfondimento al nostro supporto tecnico dedicato. Trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Il supporto potrà effettuare alcune verifiche in tempo reale sul TV, se necessario.
Ciao!