19-03-2021 11:59 AM - modificato 19-03-2021 12:06 PM
Salve, è da qualche giorno che accendendo il TV i colori del Tv sbiadiscono e si formano strisce di colori alla fine del TV, l'unica maniera per vederlo di nuovo correttamente devo scollegare la spina,
in data 19-03-2021 12:06 PM
in data 19-03-2021 12:31 PM
Ok grazie ...ora devo pensare come trasportarlo
in data 19-03-2021 12:44 PM
in data 19-03-2021 12:47 PM
Ciao FABIOP2,
benvenuto in Community!
Hai già avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico?
Per i TV di dimensioni importanti, infatti, mettiamo a disposizione il ritiro: in questo modo non dovrai effettuare tu il trasporto del prodotto.
Qui trovi tutti i contatti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 19-03-2021 12:52 PM
Ok grazie, nel frattempo attraverso la TV ho attivato il supporto, appena mi chiameranno vedremo il dafarsi, però già che non lo devo portare io in assistenza è ottimo arriverebbe smontato
in data 30-03-2021 09:00 AM
Il supporto si è collegato ma non ha trovato nessun errore, quindi per lor funziona bene, ma il problema si è ripresentato e sempre piu frequente, gli ho fatto vedere le foto e secondo lei andrebbe cambiata la scheda madre ma nel frattempo ha chiuso la chiamata...quindi ora cosa dovrei fare riaprire un guasto per poi sentirmi dire che va tutto ? Non vorrei arrivare a fine garanzia per poi trovarmi il TV guasto....
in data 31-03-2021 09:59 AM
Ciao FABIOP2,
mi risulta che in data 23 Marzo il nostro supporto tecnico abbia eseguito alcune operazioni in remoto e ti abbia invitato a tenere monitorato il tv per verificare se il comportamento descritto si sarebbe riprensentato.
Considerando il fatto che l'inconveniente persiste, è opportuno procedere con una perizia tecnica: hai dunque ricontattato il supporto tecnico dopo l'intervento in remoto?
Da quanto hai raccontato è possibile sia caduta la linea, hai avuto modo contattarci nuovamente?
Facci sapere, siamo a disposizione per fornirti tutta l'assistenza necessaria.
Ciao!
in data 31-03-2021 11:48 AM
Salve, mi sono espresso male...ha chiuso il supporto senza aver individuato problemi, cmq riapro un'altra chiamta.
Grazie
in data 12-01-2022 11:10 AM
Buongiorno, no la televisione ha peggiorato, spesso non risponde poi ne al telelcomando e neppure con i tasti sul tv , devo scollegare la spina, altro problema i comandi del telecomando spesso manda piu volte un comando tipo alza il volume di tre numeri o sposta le frecce tre volte oltre che ad essere lentissimo . Ieri si sono collegati e hanno aggiornato Sub-micom alla versione 20.x ma in realtà è rimasto alla 1010, allora mi hanno fatto resettare tutto il tv. Risultato ..La Tv ha ancora problemi, il Sub-micom è rimasto lo stesso , in compenso si è aggiornata la parte APP , e qui chiedo, come mai ora trovo delle app in più che non posso disinstallare tipo .ITsART etc, sarebbe corretto che sia io a decidere cosa scaricare e cosa no a parte quelle sul telecomando ( Netflix Prime Rakuten ). Ho riaperto per domani di nuovo un contatto ma non so cosa potranno fare ancora da remoto!!