in data 30-01-2024 07:48 PM
Salve, ho acquistato da poco questa SmartTV e sto riscontrando un problema con l'app di Twitch, in pratica ogni volta che apro una live la risoluzione è impostata su Auto, ma a differenza di come accade su altre SmartTV che ho in casa (anche Samsung più vecchi) la risoluzione dopo un po' di secondi si abbassa non riuscendo a mantenere la massima possibile, ma non è un problema di rete, perchè se imposto manualmente la massima possibile non ho problemi di caricamento, c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema?
in data 31-01-2024 09:30 AM
@Members_iDOh35k il quesito va rivolto al supporto di chi ha sviluppato l'app, non e' di competenza di Samsung.
in data 31-01-2024 10:23 AM
Ciao a tutti,
Members_iDOh35k, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande.
Per prima cosa, potresti indicarmi se il TV risulti aggiornato all'ultima versione software disponibile? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Questo comportamento si manifesta esclusivamente durante l'utilizzo dell'app Twitch oppure anche con differenti applicazioni?
Hai provato, inoltre, a verificare se collegando il dispositivo a una differente rete continui a riscontrare il medesimo comportamento?
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 31-01-2024 05:47 PM
Ciao anche io avevo pensato a un problema dovuto all'app, ma ho controllato ed è la stessa versione di quella istallata anche nel Samsung che ho nella stanza accanto e li non da' lo stesso problema
in data 31-01-2024 05:52 PM
Ciao
La versione del software è la 1310 che mi dice essere l'ultima disponibile online, ho provato con la rete del cellulare e c'è lo stesso problema, il problema comunque è solo di Twitch.
Ho trovato un file di aggiornamento sul sito a questo indirizzo
https://www.samsung.com/it/support/model/UE65CU8570UXZT/#downloads
la versione risulta 1310.3 sarà diversa da quella istallata?