Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 11:09 PM)
172 Visualizzazioni
Stefano spf
First Poster
Opzioni

Ciao, ho problemi con Netflix, il TV non me lo carica. Quando prova a vedere Netflix si vede per un secondo la scritta: Netflix caricamento, poi niente. Ho provato a contattare l’assistenza Netflix e per loro va bene perché si vede su altri dispositivi. Ho provato anche a fare il ripristino ma niente . Che devo fare?

0 Likes
2 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Se Netflix funziona su altri dispositivi ma non sul tuo TV, potrebbe essere un problema specifico al dispositivo. Assicurati che l'app Netflix sia aggiornata e prova a riavviare il tuo televisore. Se il problema persiste, potrebbe essere utile controllare le impostazioni di rete del TV o verificare se ci sono eventuali aggiornamenti del firmware disponibili per il televisore. Inoltre, potresti considerare la possibilità di contattare l'assistenza del produttore del televisore per ulteriori suggerimenti.
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Stefano spf 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes