Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue40j5200ak app che si aprono da sole

(Argomento creato il giorno: 17-12-2017 04:36 PM)
672 Visualizzazioni
77giada
Navigator
Opzioni

Ciao.da ieri guardando la TV,sui canali TV, all'improvviso si apre una app a caso.ieri si è aperto Tim vision,interrompendo il programma TV che seguivo,solo una volta,oggi invece guardando Rai 4 si è aperto Netflix.siccome non era mai successo.vorrei sapere perché succede questo?da quando ho attaccato il cavo ottico al convertitore da digitale ad analogico cioè ieri, è possibile che dipende da questo?

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao 77giada, Benvenuta nella nostra Community!

Scollegando il cavo ottico con il relativo convertirore l’anomalia persiste?

Hai già eseguito un reset del Tv? Da menù>supporto>autodiagnosi>reset;

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
77giada
Navigator
Opzioni
Ciao, anch'io ho pensato subito al cavo ottico,non lo ho staccato,voglio capire con quanta frequenza fa il disturbo,oggi nessun disturbo,farò un esperimento, lascerò il TV attaccato tutto il giorno,con cavo ottico.il reset del TV lo devo rifare? perché lo avevo già fatto circa 1 Mese fa per un altro problema.ma
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao 77giada,

esegui il reset del Tv, lasciandolo scollegato da agli accessori che stai utilizzando :winking-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Members_S97N4kS
First Poster
Opzioni

Salve, sta capitando anche a me che mi si apre l'applicazione prime video sulla tv da sola e lo sta facendo spesso. Ho provato a scollegare i cavi e la spina e anche a resettare la tv ma nulla, il problema c'è ancora. Avrò per caso attivato qualcosa? C'è un modo per disattivare questa cosa? 

0 Likes