Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondi delle immagini prodotto

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 10:33 PM)
260 Visualizzazioni
Lil_Cuteli
Explorer
Opzioni
Salve, è da qualche tempo che sto cercando gli sfondi utilizzati da Samsung nelle immagini prodotto delle proprie TV (OLED, QLED, Crystal eccetera...), parlo delle illustrazioni che si vedono incorniciate nello schermo con il nome del prodotto.

Ecco io starei cercando solo quelle (senza scritta) da usare come sfondo per il telefono e per il tablet essendo davvero molto belle.

Da internet non le trovo da sole in qualità massima e ritagliarle peggiora la qualità.

Sono riuscito a trovare il sito design.samsung a riguardo ma nemmeno lì ci sono.

image
Cerco solo lo sfondo azzurro/viola, senza tv intorno e senza scritta QLED per esempio, anche per gli altri modelli

4 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Purtroppo samsung non le rende disponibili, io ho chiesto 1 anno fà lo sfondo dei galaxy book 3 e sto ancora aspettando .
Lil_Cuteli
Explorer
Opzioni
Strano che tu non abbia trovato, coi prodotti mobile c'è sempre una grande disponibilità di sfondi su internet, come su Sammobile
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

Era da parecchio che non li ho piu cercati, ora ho provato e trovato...samsung-galaxy-book-5120x2880-14302_1000010805_1708295448.jpg

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Lil_Cuteli alcune immagini sono coperte da copyright e non è possibile divulgarle.

Comunque, ho inoltrato internamente la tua richiesta. Una volta ottenuto riscontro, sarà mia cura aggiornare il thread.

Resto a disposizione. 

Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes