Qualcuno sa dirmi dove trovo il seriale per usufruire del rimborso? io sul retro non vedo nessun seriale. Grazie Visualizza Post
Ciao dario1979, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il codice del modello e il numero ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno sa dirmi dove trovo il seriale per usufruire del rimborso? io sul retro non vedo nessun seriale. Grazie Visualizza Post Ciao dario1979, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il codice del modello e il numero ... Visualizza Post |
Salve sono nuovo nel gruppo, da qualche giorno si verifica sul mio tv in questione un problema, sulla parte laterale destra si nota una banda di... Visualizza Post Ciao Aleroma, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto stai riscontrando. :smileysad... Visualizza Post |
Salve, ho un tv con codice UE50ES6710 con la versione software T-MST10PDEUC-1027.1, ho dei problemi di connessione internet accedendo allo smarthub... Visualizza Post Ciao EnzoPa, ti informo che non è possibile utilizzare l'App Netflix direttamente nel Browser, per q... Visualizza Post |
Salve comprato da poco meno di 1 mese questo tv uhd 4k Mod.ue55mu6120kxzt ho riscontrato un problema con accesso via cavo ethernet non legge... Visualizza Post Ciao enzuccio965, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto stai riscontrando. :smile... Visualizza Post |
Buona sera a tutti ho un problema con il comando vocale delle mia Smart tv Samsung ks8000 , pronuncio il comando lo leggo correttamente sulla tv ma... Visualizza Post Ciao emi-j, ti diamo il Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto stai riscontrando. ... Visualizza Post |
Come da titolo, volevo sapere se tale telivisione supporta il seguente codec o sarà necessario nel 2022 comprare un apposito decoder esterno Visualizza Post Ciao Maurale94, ti confermo che il tuo TV dispone del tuner digitale DVB-T2 e della codifica HEVC (H... Visualizza Post |
SAMSUNG SE CI SEI MI PUOI RISPONDERE? QUANDO RIMETTETE SUL MERCATO IL SEK 3500 XC PER L'ITALIA? OPPURE SE AVETE IN MENTE UN NUOVO SEK CI DATE... Visualizza Post Ciao Pasqualen2, non abbiamo informazioni a riguardo sull'eventuale rientro in commercio del SEK 300... Visualizza Post |
Ho fatto la procedura richiesta per la promozione dei 300 euro, in quanti giorni la scheda arriva? Visualizza Post Ciao sebastiano2, Benvenuto nella nostra Community! Per effettuare maggiori verifiche sullo stato de... Visualizza Post |
buon giorno sono due giorni che le app in oggetto non funzionano più su tv ue32j5500 (mentre su altro tv ue40mu6400 funzionano bene) circa due... Visualizza Post ciao si avevo provato a fare - Ripristina Smart Hub - ma prima di fare aggiornamento dalla 1510.4 al... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :womanhappy: Oggi parliamo di TV ! :robothappy: Problemi di navigazione? Problemi di... Visualizza Post No purtroppo non ho conoscenze ma dal momento che ho staccato fisicamente il cavo funziona tutto ben... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Oggi parliamo di TV ! :robothappy: Problemi di navigazione? Problemi di connessione con... Visualizza Post Il router è su un altro piano mi è difficile, ma se provo a navigare anche tramite cellulare attivan... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sto per acquistare un samsung MU6402 da 40 pollici ma trovo ben poco in internet in Italiano, trovo molto di più sul MU6400,... Visualizza Post Ho imparato una cosa interessante su gli apparecchi comprati in Italia ma che non sono destinati al ... Visualizza Post |
Buonasera, posseggo un TV Samsung Model U55F8000SZ e da una settimana non riesco più a collegarlo al PC tramite HDMI. Il messaggio di... Visualizza Post Sul pc...prima di tutto conetti il pc alla tv con il cavo hdmi, poi sul pc al centro del desktop cli... Visualizza Post |
ciao ragazzi, ho di recente acquistato un 49mu6400. dunque, si può fare quello che ho specificato nell'oggetto? registrare? vedere? il... Visualizza Post perdonate se faccio un "UP" ma vorrei procedere all'acquisto del dischetto esterno. potete darmi una... Visualizza Post |
Salve , da ieri sera improvvisamente, utilizzando normalmente la mia Smart tv è apparso questo codice di errore : Error_model_bing. Qualcuno... Visualizza Post ciao Valelu, Benvenuto nella nostra Community! Potresti fonirci maggiori dettagli su quanto stai ris... Visualizza Post |
buongiorno, io ho provveduto a fare l'aggiornamento del telvisore ma non mi legge le card mediaset, mi dice canale criptato inserire la... Visualizza Post Ciao, il modello è UHD 6 SERIE 6020 CLASS si la card sugli altri tv viene letta. Visualizza Post |
Ciao FrancescoE, Benvenuta nella nostra Community! é possibile collegare una tastiera sul Pc anche t... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho due start una UE39F5300 e una UE32J5200; in entrambi, non riesco a vedere un HDD di rete NAS, non mi viene presentato nella lista... Visualizza Post Grazie Gianluca, proverò a guardare se ci sono particolari settaggi sul NAS, intanto ho aggirato il ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Nella giornata di oggi, concentriamoci su Samsung Members! Di cosa si tratta esattamente? Samsung... Visualizza Post |
Ciao, noto ogni tanto degli scatti nell'immagine soprattutto quando scorrono immagini veloci. Ad esempio nei titoli di coda ti un... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |