in data 06-06-2017 02:12 AM
Salve, ho visto in vendita su vari store il modello in oggetto, ma non lo trovo sul sito ufficiale della Samsung.
La sigla tra la dimensione (32") e la serie (5) dovrebbe indicare l'anno di produzione se non sbaglio...
M = 2017?
Come e dove trovo le specifiche tecniche ed eventuale manuale utente di questo modello?
E come mai non è presente sul sito samsung italia?
Grazie
in data 29-11-2017 04:50 PM
in data 29-11-2017 05:07 PM
Ho notato la stessa cosa, ma com’e Possibile?
in data 01-12-2017 08:19 AM
Ciao a tutti.
Importanti novità di ieri.
Ho contattato assistenza come consigliatomi da Gianluca, hanno fatto il factory reset (che mi dicono essere sempre utile da fare dopo aggiornamento) e mi hano detto di provare a verificare problema raiplay/dplay. Se non si fosse risolto avrei dovuto provare a connettermi alla rete tramite hotspot cellulare (il tv è collegato ad adsl 7 mega alice) e ritentare.
Così ho fatto non avendo risolto problema alla prima soluzione ed ho notato che il problema era risolto! Ricollegandomi alla rete fissa ho provato con tivuon a vedere filmati streamibg ed ho notato che vedevo mediaset ma non rai e gruppo La7. Quindi sono giunto alla conclusione che il problema sta nell impostazione del modem/router che non permette avvio di filmati streaming con rai e la7. Con hotspot ero collegato in 3g e con campo abbastanza ridotto.
Segnalerò questa cosa ad assistenza, magari loro hanno una idea pur se non strettamente legata al tv. Non sono molto pratico di rete, se qualcuno ha validi consigli sono ben accetti. Grazie, saluti
in data 01-12-2017 09:45 AM
Prova a fare un reset del router.
in data 02-12-2017 03:41 PM
Grazie saverio,
fatto reset del modem/router LAN digicom ma non è cambiato nulla.
Maaaaa.... poi mi è venuto in mente che avevo un modem/router Thomson Speedtouch di quando la adsl era con altro operatore (teletu) e con quello funziona tutto!!!
1) motivo ???? ...
2) funziona tutto comunque parola grossa... ora vanno le applicazioni Dplay, Raiplay, Googlefilm, Chili ma non va più il router tplink collegato tramite presa mura via lan che mi serviva per creare wi-fi in una certa zona della casa... motivo ??? ...
Sembra che entrambe le soluzioni non siano compatibili anche se lo smart tv è collegato alla LAN via muro al pari del router wi-fi. e le 2 connessioni sono indipendenti. Ci deve essere qualcosa che differenzia i 2 modem ...non sono però molto pratico di queste cose.
Suggerimenti della community per risolvere il problema originario (usare vecchio modem che era ok per wi-fi con smart tv pienamente operativa nelle app streaming) sono ben accetti...
Grazie, saluti
in data 14-01-2018 09:17 AM
È presente o si puo scaricare app Now tv grazie
in data 12-03-2018 05:07 PM
in data 13-03-2018 09:21 AM - data ultima modifica 13-03-2018 09:23 AM autore Veronica_F
Ciao gerry4, Benvenuto nella nostra Community!
Per caso hai attivato delle impostazioni dal menù>immagine? Come ad esempio l'Automotionplus?
Riscontri i pixel sfocati sulla normale visione del Tv? Visualizza canali in SD o in FullHD?
Per quanto riguarda il jack da 3,5mm nelle specifiche del prodotto viene evidenziato che non è disponibile, sul Tv sono disponibile le funzionalità bluetooth per l'utilizzo delle cuffie.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 13-03-2018 10:16 AM
Buongiorno Gianluca, grazie per la risposta, ...credo di non avere attivato l'Automotionplus...comunque devo controllare, il problema si presenta quando ci sono immagini in movimento veloce, tipo le onde del mare che si infrangono sugli scogli, o la pioggia battente,...oppure uno stormo di uccelli che si alza in volo...insomma immagini molto complesse e movimentate. Devo controllare se il problema si pone con immagini in hd o normali. Riguardo al connettore cuffia prima di acquistare il tv pensavo che il problema fosse di facile soluzione, invece mi sono sbagliato, non tutti gli addetti al reparto tv dello store in cui ho comprato il tv sapevano darmi una soluzione giusta, ho dovuto acquistare diversi connettori e adattatori che si sono rivelati errati, fortunatamente sono stati sostituiti in seguito...comunque il problema è stato risolto dopo circa 4 mesi da quando ho acquistato il tv,...però rimane la mia domanda..la Samsung risparmia sul costo ridicolo di un connettore, magari perdendo centinaia di possibili acquirenti, credo che non ne valga la pena...o no?...le farò sapere sul tv se ho attivato l'Automotionplus, buona giornata.
in data 13-03-2018 10:25 AM
Oramai un pò tutti i produttori stanno eliminando le connessioni analogiche compresa la presa per cuffia tramite filo