in data 07-01-2020 10:41 PM
Buona sera la miao tv samsung modello ue32k5100akxzt non si accende. Led rosso acceso fisso ma non si accende più.
08-01-2020 09:08 AM - modificato 08-01-2020 09:09 AM
Ciao MarcoMarino, Benvenuto sulla Community Samsung,
hai già provato a collegare il tv a una presa di corrente alternativa?
Poichè il led risulta acceso, prova anche a eseguire un reset elettrico del tv in questo modo:
Facci sapere,
ciao!
in data 08-08-2024 03:13 PM
buonasera, anch'io ho lo stesso problema con lo stesso televisore, voglio segnalare che il tasto on/off non esiste sul televisore, quindi cosa fare?
in data 09-08-2024 12:06 PM
Ciao @fel71,
bentornato in Community!
Generalmente i tasti fisici sono presenti nei punti indicati:
Se non riesci ad individuarli o se proprio non sono presenti, potrai comunque disalimentare il TV direttamente e vedere se vi siano miglioramenti.
Se così non dovesse essere, sarà necessario rivolgersi al centro di assistenza di zona: in quel caso rispondi pure al mio messaggio privato.
Ciao!
in data 12-04-2025 08:24 AM
Ciao, qualcuno ha risolto?
Mi è capitato lo stesso problema con questo televisore.
Grazie
in data 12-04-2025 08:33 AM
un mese fa
Ciao Michelem83, benvenuto sulla Community Samsung!
Anche nel tuo caso, dunque, il led rosso resta acceso in modo continuativo ma il televisore non da alcun segno di vita, nè se provi ad avviarlo da telecomando, nè se provi dal pulsante fisico presente sulla cornice del tv?
Hai provato ad effettuare un reset elettrico del tv, seguendo i passaggi che avevamo suggerito nel corso della discussione? Ti consiglio anche di provare a collegare il tv ad una presa differente, possibilmente diretta a muro, evitando l'uso di doppie prese.
Se non dovessi risolvere neppure in questo modo, può essere opportuno sottoporre il tv ad una perizia presso un nostro laboratorio: se vorrai, potrai indicarci il C.A.P. della tua città. così che possiamo suggerirti il centro più vicino.
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert