08-04-2021 04:21 PM - modificato 08-04-2021 04:26 PM
Ciao a TUTTI, ho uno SMART TV
UE24N4300AUXZT
è un modello del 2020, ma non c'è verso di accedere o scaricare la APP
LA7 ON-DEMAND
e non ci riesco nemmeno dal Canale 807 , sebbene si attivino le pubblicità laterali e le accelerazioni dei cookies.
Ho provato dalla funzione INTERNET, ma il percorso che funziona dal PC non funziona dal TV.
In compenso, le altre APP preinstallate o installabili funzionano benissimo...
Vorrei poter RISOLVERE: mi basterebbe poter RIVEDERE gli ultimi 7 GIORNI... GRAZIE.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-04-2021 10:01 AM
Ciao Cristina MP, bentornata sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai indicato, non mi è chiaro se riscontri difficoltà nell'utilizzo dell'app La7 o nel download della stessa.
Tieni presente che, sui nostri tv, le app disponibili sono scaricabili unicamente dalla sezione Apps del tv, accessibile mediante il menu Smart Hub: dalla sezione Apps è possibile effettuare una ricerca per nome, utilizzando il pulsante a forma di lente di ingrandimento.
Se un'app non è disponibile in questa sezione, significa che il provider del servizio non ha sviluppato una versione dell'app compatibile con questo modello di tv. Non è possibile infatti procedere con il download di app utilizzando altri sistemi come l'accesso al sito del provider mediante browser.
Nel tuo caso, l'app risulta disponibile nella sezione Apps? In tal caso, hai provato a scaricarla? Cosa accade di preciso?
Facci sapere, ciao!
in data 14-04-2021 11:55 AM
Ciao Cristina MP,
ti ringraziamo per averci aggiornato!
Per quanto riguarda il servizio interattivo, potrebbe essersi trattato di un inconveniente momentaneo, ripristinato dal fornitore del servizio 😊
Per quanto riguarda l'app, se non è disponibile su Apps, ti confermo che non vi è modo di installarla sul tv: puoi eventualmente rivolgerti al supporto dell'emittente per saperne di più su future novità in tal senso.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 08-04-2021 08:59 PM
Salve,
dovrebbe contattare il supporto di La7 in quanto Samsung non e' responsabile delle app prodotte da altri.
in data 13-04-2021 10:01 AM
Ciao Cristina MP, bentornata sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai indicato, non mi è chiaro se riscontri difficoltà nell'utilizzo dell'app La7 o nel download della stessa.
Tieni presente che, sui nostri tv, le app disponibili sono scaricabili unicamente dalla sezione Apps del tv, accessibile mediante il menu Smart Hub: dalla sezione Apps è possibile effettuare una ricerca per nome, utilizzando il pulsante a forma di lente di ingrandimento.
Se un'app non è disponibile in questa sezione, significa che il provider del servizio non ha sviluppato una versione dell'app compatibile con questo modello di tv. Non è possibile infatti procedere con il download di app utilizzando altri sistemi come l'accesso al sito del provider mediante browser.
Nel tuo caso, l'app risulta disponibile nella sezione Apps? In tal caso, hai provato a scaricarla? Cosa accade di preciso?
Facci sapere, ciao!
in data 13-04-2021 02:35 PM
Purtroppo la APP NON c'è, ma almeno LA7 sembra aver RIPRISTINATO il servizio sul canale 807.
Considero il problema RISOLTO.
Grazie, ciao!!!
in data 14-04-2021 11:55 AM
Ciao Cristina MP,
ti ringraziamo per averci aggiornato!
Per quanto riguarda il servizio interattivo, potrebbe essersi trattato di un inconveniente momentaneo, ripristinato dal fornitore del servizio 😊
Per quanto riguarda l'app, se non è disponibile su Apps, ti confermo che non vi è modo di installarla sul tv: puoi eventualmente rivolgerti al supporto dell'emittente per saperne di più su future novità in tal senso.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 11-06-2021 09:33 AM
Non potete fare pressioni su La7 per avere l'app La7 a disposizione su Samsung?
Io uso un TV Samsung del 2021 in una casa al mare dove non c'è antenna e quindi solo in WiFi. Non riesco a vedere il mio canale preferito, La7, perché la sua App non è inclusa fra le App di Samsung. La cosa mi dispiace molto e la considero una forte limitazione di Samsung. Se lo avessi saputo, avrei comprato un altro televisore. Anche sul TV Samsung che ho in città, sempre del 2021, non riesco a vedere La7 in streaming: ma qui non ho problemi perché ho il canale dell'antenna TV.
in data 11-06-2021 09:44 AM
Ciao LeoFrati,
benvenuto in Community!
Da parte nostra c'è sempre la volontà di poter fornire la miglior soluzione possibile ai nostri clienti, per cui avremo modo innanzitutto di inoltrare la tua richiesta al nostro reparto competente.
Detto questo, dal momento che le richieste analizzate potrebbero comunque trovare una difficile applicazione (o comunque richiedere molto tempo), puoi sempre collegare uno smartphone, un PC o un tablet al TV e poter così usufruire dei contenuti tramite App.
Potresti anche considerare l'uso di dispositivi esterni dedicati alle applicazioni, qualora fosse poco agevole uno dei collegamenti sopra indicati.
Tienici pure aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 17-03-2022 06:46 PM
Buonasera, l'app della la7 esiste ed è disponibile all'installazione. Peccato che dopo l'istallazione e l'avvio continuano a girare le palline sullo schermo e non si veda nulla. Forse dovete aggiornarla ????
20-03-2022 06:45 PM - modificato 20-03-2022 06:45 PM
Io invece non la trovo proprio. Sinceramente tante limitazioni sulla smarttv Samsung mi hanno fatto pentite amaramente della scelta del televisore. Sicuramente non lo consiglio ai miei amici e conoscenti come marca...
21-03-2022 09:15 AM - modificato 21-03-2022 09:17 AM
Ciao Lo971,
ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa opinione. Considera che la presenza delle App varia in base a tanti fattori, alcune TV non sono dotate di App in quanto usufruiscono dei servizi HbbTV, per esempio.
Detto questo, ogni produttore di servizi e applicazioni mette generalmente a disposizione un elenco di TV su cui le loro piattaforme sono compatibili.
Sui modelli non compatibili, si può sempre effettuare un collegamento tramite smartphone, PC o tablet, oppure utilizzare un dispositivo esterno dedicato alle applicazioni.
Sarebbe anche utile capire quale sia il modello in tuo possesso, potresti indicarci il codice modello completo?
Lo trovi seguendo queste indicazioni:
Tienici aggiornati, ciao!