Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv 32 FHD ue32n5372cuxz vs ue32t5370au

(Argomento creato il giorno: 08-04-2021 02:34 PM)
620 Visualizzazioni
Cimus59
Apprentice
Opzioni

Salve avevo individuato, tra gli smart tv 32” fhd, il modello ue32t5370au ma risulta non disponibile ovunque. Ho quindi individuato un altro modello, ue32n5372cuxz e vorrei capire se si tratta diun modello per l’Italia e se ci sono sostanziali differenze. In particolare mi ha colpito la lettere n oppure t posta davanti al numero del modello.

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cimus59, benvenuto sulla Community Samsung!

I due tv presentano sostanziali differenze.

Il primo modello, ossia il Full HD 32" T5370, è un tv commercializzato nel nostro paese (il codice modello completo è infatti UE32T5370AUXZT, con le ultime tre lettere che indicano il mercato di destinazione) nel 2020. Puoi visionare le specifiche e le caratteristiche direttamente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/

Per quanto riguarda il secondo modello da te citato, il model code completo è UE32N5372AUXXH e si tratta di un tv che non è destinato al mercato italiano. Puoi visionarne le specifiche sul sito Samsung Polonia:

https://www.samsung.com/pl/tvs/full-hd-tv/n5372-32-inch-full-hd-smart-tv-ue32n5372auxxh/

Come puoi notare, quest'ultimo non dispone di alcune caratteristiche presenti sul primo tv: tieni presente, infatti, che si tratta di un tv serie N, dunque uscito nel 2018.

Se sei interessato al primo, il quale è più recente ed è destinato al mercato italiano, puoi cliccare sul tasto "Ricevi E-mail" presente sul sito, così da essere informato tempestivamente su eventuali rifornimenti presso i nostri magazzini.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cimus59
Apprentice
Opzioni

Salve entrambi i modelli che ho indicato non corrispondono a quelli per i quali ho posto il quesito. Infatti avevo chiesto del mod. ue32t5370au Mentre nella risposta si parla di quello precedente con ultime lettere auxzt e l’altro non ha come lettere terminali auxxh ma cuxz. Il servizio di esperti samsung di Unieuro mi ha detto che quest’ultimo è un modello per l’Italia e successivo all’altro con cui chiedevo il confronto.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cimus59,

ti confermo quanto anticipato da Veronica_F: le ultime tre lettere servono a indicare proprio la provenienza. Per l'Italia le lettere sono XZT, ciò vale per tutti i nostri TV.

I TV XXH, o con altre sigle differenti, sono TV d'importazione: per questo motivo non abbiamo informazioni più dettagliate su tali modelli, tuttavia le specifiche sono comunque visionabili in rete.

Ciò che denota l'anno di produzione, invece, è la lettera di marcatura che sta subito prima della serie, in questo esempio la lettera N (2018): UE32N5372CUXZT .

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes