Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe orizzontali video YouTube o amazon

(Argomento creato il giorno: 08-04-2021 01:12 PM)
2488 Visualizzazioni
Vinclux
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20210408_125800_com.huawei.himovie.overseas.jpg

Screenshot_20210408_130733.jpg

Screenshot_20210408_130315_com.huawei.himovie.overseas.jpg

Buongiorno a tutti, possiedo una TV Samsung serie 7 nell' accedere al video di YouTube o Amazon Prime video compaiono queste righe di cui Vi allego foto, in queste ultime si vedono righe bianche ma in realtà sul video sono righe Verdi a intermittenza. Non mi succede su Netflix e su Sky. Come posso risolvere?

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vinclux, benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque le righe risultano essere circoscritte unicamente alle app citate e sono visibili su tutti i contenuti in esse disponibili?

Non sono invece visibili su altre app, nè su sorgenti HDMI, nè sui canali tv?

In tal caso, ti chiedo, gentilmente, se puoi comunicarci il codice modello completo del tuo tv, reperibile dall'etichetta sulla parte posteriore del pannello: lo trovi accanto alla voce Model Code.

Inoltre, ti chiedo la versione software attualmente installata che, nei tv più recenti, è visionabile da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vinclux
Apprentice
Opzioni

Buonasera, a distanza di tre mesi ho notato l apparire di queste righe anche su altre app come netflix, la versione del software è T-KTSU2DEUC-2013.3 mentre il codice modello è UE65TU7170UXZT, attendo vostre grazie. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Vinclux,

la situazione descritta risulta parecchio insolita. 

Innanzitutto ti confermo che il software del tv risulta essere correttamente aggiornato. Ti chiedo a questo punto di seguire il seguente percorso e verificare se la striscia orizzontale si presenta anche nella schermata relativa al test immagine:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • test immagine

Qualora la riga orizzontale fosse presente anche in questa schermata, sarà necessario far verificare il prodotto dal tecnico di zona. Per poter velocizzare l'eventuale richiesta d'intervento, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Diversamente, qualora la riga orizzontale non fosse presente, segui pure i seguenti percorsi al fine di eseguire il reset del tv e il ripristino dello smart hub:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristino smart hub

Verifica poi il funzionamento del prodotto.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vinclux
Apprentice
Opzioni

Ciao andrea, le righe orizzontali nel test immagine non sono presenti ma lo sono solo nelle app sopra descritte, ho provato a fare tutti i reset possibili autodiahnosi etc ma mi è rimasto solo aprire una pratica di garanzia presso il negozio dove l ho acquistato, ora attendo la chiamata del tecnico di zona

0 Likes