in data 27-02-2018 03:28 AM
Ho acquistato da 3 giorni questo tv e al buio si presenta un clouding abbastanza fastidioso e anche con la stanza illuminata è accennata in una zone... Come ho letto in giro è una limitazione del pannello ma a me sembra veramente troppo.. voi che ne dite? (foto allegata)
in data 01-03-2018 10:15 AM
in data 01-03-2018 10:17 AM
Anche io ho lo stesso problema .....l'ho comperata circa una settimana fa.....ed e troppi evidente per essere un PROBLEa di tutte le.tv......
in data 01-03-2018 10:18 AM
in data 02-03-2018 03:08 PM
Stesso problema della mia, qualcun' altro ha lo stessa tv? questi coni di luce indecenti che fuoriescono dal bordo li hanno tutti?
in data 26-03-2018 12:21 AM
Ciao a tutti,
Ho acquistato lo stesso modello da 49 pollici una quindicina di giorni fa. Al primo avvio noto questo grandissimo difetto che, nn è imputabile al difetto di tecnologia.
Sul lato sinistro ho due aloni bianchi che sulle scene scure fanno venir voglia di buttare tutto.
in data 26-03-2018 12:40 AM
Il tv nn è costato poco e onestamente nn vogliio un difetto simile, capisco i limiti della tecnologia led ma, l'errore di Samsung è evidente, ora nn so se il problema è l'assemblaggio oppure proprio di progettazione. I neri possono essere grigiastri e nn uniformi su tutto il pannello, se nn volessi questo dovrei prendere un oled, ma vedere solo in alcuni punti (nel mio caso i 4 angoli) fuoriuscire luce bianca è inaccettabile.
Ho visto le immagini di altri utenti e credo che il mio sia messo allo stesso modo se nn peggio, cosa devo fare?? Tenerla così nn è accettabile 😞
in data 26-03-2018 12:46 AM
Io l’ho reso dopo 6 giorni, ho cambiato TV. Sono andato su una fascia più alta
in data 26-03-2018 06:38 AM
in data 26-03-2018 06:36 PM
Ciao Saverio, stasera ti posto la foto perchè non sono a casa.
Il test l'ho fatto ma come riportano anche altri utenti il difetto lo si nota con un'immagine scuara, quindi con l'immagine del test (che ha una super definizione e 4651897189 che frega l'occhio umano e per magia il difetto sembra sparire, sembra), ribadisco il test va fatto su uno sfondo nero, solo così hai una vera dimostrazione del difetto. Lo si nota anche con le immagini colorate(perchè il problema è l'illuminazione che fuoriesce e non i colori) ma nel miscuglio (di colori) è difficilissimo ma non impossibile vedere il bagliore., insistere sull'imagine del test mi fa pensare che mamma Samsung ci voglia convincere che il tv va bene e il bagliore è un limite di tecnologia.
Purtroppo i film hanno le bande nere e molti giochi che sto giocando hanno ambintazioni scure e vi assicuro che su un tv appena comprato da veramente fastidio.
Da Samsung mi aspetto una risposta negativa sulla sostituzione solo se il problema è legato ai limiti della tecnologia LED, ma qui parliamo di pannelli che a me danno l'ipressione che siano assemblati male, infatti che giochiamo facendo pressioni su determinati punti della cornice, il bagliore rietra e i neri tornano neri(nei limiti della tecnologia led).