Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE43TU8500 MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 10:35 PM)
3191 Visualizzazioni
Ziino
Student
Opzioni

Buonasera, ho inserito il cavo satellitare nel tv sopraindicato, effettuato la ricerca, spento il TV come dicevano le istruzioni della cam humax 4k, inserito la cam con la tessera, chiamato tivusat, attivata, effettuato più volte la riattivazione, inserito più volte la cam sempre a tv spenta ma purtroppo mi dice ancora "MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI", potreste gentilmente aiutarmi? Ve ne sarei davvero grato

0 Likes
13 Risposte
Ziino
Student
Opzioni

Buongiorno @Xura in fase di acquisto mi sono accertato che fosse certificato, è UE43TU8500UXZT 

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La CAM ha un inserimento obbligato sulla CI+ quindi non puo' sbagliare mentre la Smart Card va inserita seguendo la figura posta sopra la CAM, se ha inserito la Card in modo sbagliato, comparira' sempre quel messaggio di errore. Si assicuri di aver inserito bene la CAM fino in fondo e anche la Card nel verso giusto.

0 Likes
Ziino
Student
Opzioni
@Xura purtroppo ho provato più volte sia la cam, a televisore spento e poi acceso dopo l'inserimento, e sia la tessera anche al contrario di come andava, letto e seguito le istruzioni alla lettera anche se sono del mestiere, contattato il fornitore per la compatibilità per scaramanzia, verificato anche tramite il supporto samsung da remoto, verificato che i Pin all'interno del modulo del tv non siano piegati, tutto mi riconduce alla cam o al supportino del tv, martedì avrò modo di verificarlo con un tv uguale al mio, speriamo in bene 😅
0 Likes
Ziino
Student
Opzioni
Buongiorno @Andrea_C , ho provato la cam in un televisore telesystem abilitato Tivùsat e funziona regolarmente, io ho un Samsung UE43TU8500UXZT e non funziona, mio padre ha pure un tv Samsung UE55TU8500UXZT e di punto ed in bianco non gli ha funzionato più da qualche giorno, credo in corrispondenza se non prima che montassi la mia, sono 2 abitazioni differenti con 2 parabole, stiamo parlando di 2 cam humax 4k, provate pure a sostituirle, è un problema della serie 8500? Visto che le 2 cam funzionano in altri tv abilitati, mi sembra impossibile che sia un problema dei moduli di tutti e due i tv, possibile che è un bug che non legge le cam?
0 Likes