Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE43TU8500 MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 10:35 PM)
3194 Visualizzazioni
Ziino
Student
Opzioni

Buonasera, ho inserito il cavo satellitare nel tv sopraindicato, effettuato la ricerca, spento il TV come dicevano le istruzioni della cam humax 4k, inserito la cam con la tessera, chiamato tivusat, attivata, effettuato più volte la riattivazione, inserito più volte la cam sempre a tv spenta ma purtroppo mi dice ancora "MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI", potreste gentilmente aiutarmi? Ve ne sarei davvero grato

0 Likes
13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ziino,

ti do il bentornato nella nostra Community!

In merito a quella che è l'anomalia riscontrata ti chiedo se hai avuto modo di accertarti che il software del tv sia aggiornato alla versione 2014.1. Potrai verificare tale informazione seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Qualora risultasse non essere aggiornato, ti suggerisco di procedere con l'aggiornamento seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Ti chiedo inoltre se hai avuto modo di accertarti che la CAM acquistata sia compatibile con il tuo tv. Qualora essa non fosse compatibile, l'anomalia riscontrata sarebbe riconducibile a ciò. Tieni presente che per verificare la compatibilità dei 2 device, sarà necessario contattare il produttore della CAM in tuo possesso.

Se il tv e la CAM risultassero essere compatibili, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico al fine di eseguire degli accertamenti in tempo reale sul prodotto.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la cam 4k humax non è abilitata per il sattelite solo via digitale terrestre
0 Likes
Ziino
Student
Opzioni
È abilitata, l'ho acquistata anche per un 55 pollici stesso modello.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ma x il tipo di modello non è abilitata quando ti segna cam non trovati quelle sono cam solo x il digitale e non x il sat
0 Likes
Ziino
Student
Opzioni

Ho un UE55TU8500UXZT con la stessa cam tivusat humax 4k e funziona regolarmente

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ma cosa sta dicendo !!!! , ho due HUMAX 4K Black su due Samart TV di cui una e' Samsung e vedo tutto TIVUSAT ovviamente via satellite.

Se non sapete e' meglio non rispondere.

Xura
GrandMaster
Opzioni

Ancora con queste risposte [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

Ziino
Student
Opzioni
Buongiorno e grazie per la risposta, la tv è aggiornata alla 2014.1 ed il fornitore mi ha detto che sono compatibili
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se il codice finisce per XXH ovvero Ungheria, non e' certificato TIVUSAT.

0 Likes